MARAN: “DUE SPAVENTI, MA DA PARTE NOSTRA PRESTAZIONE CORAGGIOSA E LE TRE PALLE GOL NEGLI ULTIMI 7’ LO DIMOSTRANO. LORO SI SONO DIFESE, ABBIAMO TIRATO IN PORTA IL DOPPIO DELLE VOLTE” – Bresciaingol

Bresciaingol SPORT

L’allenatore del Brescia ormai getta la maschera sui playoff: “Non è che non ne ho mai voluto parlare perchè non ci credessi. Ora vogliamo difendere la nostra posizione e se possibile anche migliorarla” Brescia. A Rolando Maran non resta che tenersi il punto, ma la prestazione gli è piaciuta e ci tiene a fare i complimenti ai suoi ragazzi. Inoltre per la prima volta, affronta l’argomento playoff, che a quattro giornate dalla fine sono decisamente alla portata del Brescia. (Bresciaingol)

Su altri media

Fere, pari stretto a Brescia due gol annullati dal Var titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

È il commento di Roberto Breda allo 0-0 di Brescia-Ternana. C’è dunque nelle parole dell’allenatore della Ternana un po’ di rammarico per quello che poteva essere (e non è stato, per questione di millimetri?). (Terni in rete)

Sul colpo di testa sì, l’ho toccata e deviata sulla traversa. Luca Lezzerini portiere del Brescia, ha così commentato il pareggio contro la Ternana: “Mi piace sempre vedere le cose in positivo, quindi dico che è un punto guadagnato. (TernanaNews)

Il portiere del Brescia Luca Lezzerini ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Ternana: "Mi piace sempre vedere le cose in positivo quindi è un punto guadagnato. Non siamo riusciti a sfondare, a volte gare così c’è il rischio anche di perderle. (TUTTO mercato WEB)

Secondo risultato consecutivo per la Ternana in trasferta. La squadra rossoverde ieri ha chiuso sullo 0-0 la partita in casa del Brescia. E' arrivato il momento di vedere insieme quali sono state LE 5 COSE CHE ABBIAMO IMPARATO DA BRESCIA-TERNANA 0-0. (TernanaNews)

Le fere, infatti, hanno colpito una traversa con Dionisi al 23’ della ripresa, e dopo consulto al VAR si sono viste annullare due gol, tutti di Luperini. – Al “Rigamonti” di Brescia la Ternana ha conquistato un punto importante che continua a tenere viva la speranza nella salvezza. (Quotidiano Sportivo)