Italia Femminile, Bertolini chiama due dell’Inter Women contro la Colombia

Inter-News SPORT

Queste le notizie riportate dal profilo ufficiale Instagram delle Azzurre FIGC

Due giocatrici dell’Inter Women sono state convocate dall’allenatrice Bertolini per l’amichevole contro la Colombia.

Le due nerazzurre si uniranno al gruppo italiano lunedì 3 aprile, per l’inizio del ritiro a Coverciano.

Per l’amichevole contro la Colombia, che si svolgerà allo Stadio “Tre Fontane” di Roma, l’allenatrice Milena Bertolini ha convocato due giocatrici dell’Inter Women. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Barcellona-Roma femminile, le ultime Match importantissimo al Camp Nou tra le due squadre. Si parte dall'1-0 maturato all'andata all'Olimpico dove le blaugrana si erano imposte con una sola rete di scarto davanti al pubblico delle grandi occasioni. (ItaSportPress)

Prevista una grande cornice di pubblico allo Sportify Camp Nou, stadio dei catalani anche a livello maschile, che infatti vedrà sugli spalti ben 53.000 persone. (Il Romanista)

Tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League. (Il Romanista)

Domani pomeriggio alle 18:45 Roma e Barcellona scenderanno in campo al Camp Nou per il ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League. La gara d’andata all’Olimpico si è chiusa con la vittoria per 1-0 delle blaugrana che in casa vogliono mettere in chiaro la loro supremazia e conquistare la quinta semifinale di fila. (TUTTO mercato WEB)

La truppa capitolina di mister Alessandro Spugna dovrà ribaltare il risultato dell'andata, 0-1 in favore delle catalane. Con serenità, ma giocandosi il tutto per tutto: perché stasera la Roma Femminile proverà a fare l'impresa al Camp Nou, dove ad attendere le giallorosse ci sarà il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Anche il match di ritorno sarà trasmesso gratis e in chiaro da DAZN in diretta streaming. BARCELLONA – ROMA WOMEN (RITORNO QUARTI – CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE): CANALE TV, DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, ORARIO (Stadionews.it)