Omicidio a Chieti Scalo, la vittima e l'assassino avevano suonato insieme

Il Centro INTERNO

Fausto ed Emanuele seduti allo stesso tavolino del Circolo 3 Assi con i bonghi. Gli amici del rione Filippone: "Di Marco amava la musica e il teatro, era un buono" di Edoardo Raimondi. Tags. omicidi · arresti · ricordi. 10 ottobre 2016. La vittima ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha ricevuto una pugnalata o una scheggia di vetro che ... E' avvenuto nella notte davanti a un kebab, in una zono molto frequentata, a ridosso del polo universitario. (InfoCatania)

Una vera tragedia quella avvenuta a Chieti, dove nella giornata di ieri un uomo di soli 40 anni è stata ritrovato senza vita in una zona molto frequentata ed a ridosso del polo universitario. (News Italiane)

L'uomo, residente a Chieti, e che non avrebbe avuto in passato problemi con la giustizia, secondo le prime indagini sarebbe stato accoltellato alla gola, attorno alle 4,30 della notte scorsa, davanti ad un locale dove si consuma kebab in Via Pescara ... (Alghero News Italy)

Fermato per omicidio volontario Emanuele Cipressi. Sarà l'autopsia affidata a Pietro Falco, responsabile di medicina ... (Rete8)

Il fatto, al momento inspiegabile, si è verificato intorno alle 4.30. Un 40enne di Chieti è stato ucciso questa notte dinanzi ad un kebab in via Pescara a Chieti Scalo, zona molto frequentata e a ridosso del polo universitario. (LaprovinciadelSulcis)

Il fatto si è verificato intorno alle 4.30. L'uomo, che non risulta con precedenti, e a quanto pare frequentava il locale, secondo una prima ricostruzione è stato raggiunto da una coltellata alla gola, quindi si è accasciato ed è morto sul posto. (CataniaLiveNews)