Torino | Nkoulou | «Restiamo umili Nicola? Soffriamo con lui»

Zazoom Blog SPORT

Mancano tante partite, sono convinto che possiamo migliorare passo dopo passo.

Leggi su Calcionews24.com. sportface2016 : #Torino, #NKoulou: 'Abbiamo preso coscienza di essere in una situazione molto difficile, siamo compagni e soffriamo… - Toro_News : ??

Soffriamo con lui» (Di sabato 20 febbraio 2021) Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta contro il Cagliari: le sue dichiarazioni Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta contro il Cagliari. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi su sportface. (Di sabato 20 febbraio 2021) “Abbiamo interpretato bene cosa voleva il mister. Abbiamo preso coscienza di essere in una situazione molto difficile, siamo compagni e soffriamo assieme per salvarci“. (Zazoom Blog)

Parla così Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ai canali ufficiali del club granata dopo la vittoria della Sardegna Arena contro il Cagliari: "La mia prestazione? Mi sento bene, ma abbiamo fatto una sola partita, ne mancano ancora molte. (TUTTO mercato WEB)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Tra i protagonisti di Cagliari-Torino c’è Nicolas Nkoulou che, ai microfoni di Sky, ha commentato così la vittoria. Oltre a Gleison Bremer e al tecnico Davide Nicola, anche Nicolas Nkoulou ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria del Torino contro il Cagliari: “E’ stata una vittoria importante, noi dobbiamo essere umili e continuare a lavorare perché ci mancano ancora tante partite. (Toro.it)

Queste le sue parole: «Abbiamo vinto ma dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo essere umili, perché ci mancano tante partite. Sono convinto che faremo meglio partita dopo partita. (Cagliari News 24)

"Abbiamo interpretato bene la partita facendo quello che voleva il mister. Mancano tante partite, sono convinto che possiamo migliorare passo dopo passo". (TUTTO mercato WEB)