Torino | Nkoulou | «Restiamo umili Nicola? Soffriamo con lui»

Torino | Nkoulou | «Restiamo umili Nicola? Soffriamo con lui»
Zazoom Blog SPORT

Mancano tante partite, sono convinto che possiamo migliorare passo dopo passo.

Leggi su Calcionews24.com. sportface2016 : #Torino, #NKoulou: 'Abbiamo preso coscienza di essere in una situazione molto difficile, siamo compagni e soffriamo… - Toro_News : ??

Soffriamo con lui» (Di sabato 20 febbraio 2021) Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta contro il Cagliari: le sue dichiarazioni Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta contro il Cagliari. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Torino, Nkoulou: "Vittoria importante, ma mancano tante partite. "Siamo compagni e lavoriamo insieme, soffriamo insieme per poter arrivare alla salvezza" (TUTTO mercato WEB)

Parla così Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ai canali ufficiali del club granata dopo la vittoria della Sardegna Arena contro il Cagliari: "La mia prestazione? Mi sento bene, ma abbiamo fatto una sola partita, ne mancano ancora molte. (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita di Cagliari-Torino, il difensore granata Nkoulou ha commentato la vittoria della sua squadra. Dopo la vittoria in casa del Cagliari, il difensore granata Nkoulou, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la prestazione della sua squadra. (Cagliari News 24)

Cagliari-Torino, le pagelle: Ansaldi c’è, bunker Izzo-Nkoulou

Tra i protagonisti di Cagliari-Torino c’è Nicolas Nkoulou che, ai microfoni di Sky, ha commentato così la vittoria. Oltre a Gleison Bremer e al tecnico Davide Nicola, anche Nicolas Nkoulou ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria del Torino contro il Cagliari: “E’ stata una vittoria importante, noi dobbiamo essere umili e continuare a lavorare perché ci mancano ancora tante partite. (Toro.it)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Conto pari tra Sassuolo e Bologna nel derby dell'Emilia che ha concluso il sabato di Serie A per la 4^ di ritorno. (Torino Granata)

Ma in occasione del gol granata si fa prendere clamorosamente il tempo da Bremer: errore imperdoabile, per uno come lui. Cerri (25' st) 5.5 Non cambia l’attacco rossoblù (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr