Nkoulou: "Vittoria importante, fatto quello che ci chiedeva il mister"

Nkoulou: Vittoria importante, fatto quello che ci chiedeva il mister
Calcio Casteddu SPORT

Così il difensore granata Nicolas Nkoulou ai microfoni di Sky Sport a margine di Cagliari-Torino, scontro diretto per la lotta salvezza vinto 1-0 dalla sua squadra.

Il difensore granata ha parlato a margine della sfida vinta alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. VITTORIA.

“Abbiamo interpretato bene quello che ci chiedeva il mister – ha proseguito – stiamo giocando con il cuore

“Per noi è una vittoria importante. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta contro il Cagliari: le sue dichiarazioni. Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta contro il Cagliari. (Calcio News 24)

Leggi su Calcionews24.com. sportface2016 : #Torino, #NKoulou: 'Abbiamo preso coscienza di essere in una situazione molto difficile, siamo compagni e soffriamo… - Toro_News : ?? Mancano tante partite, sono convinto che possiamo migliorare passo dopo passo. (Zazoom Blog)

Mi sento bene, ma abbiamo fatto una sola partita, ne mancano ancora molte. Parla così Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ai canali ufficiali del club granata dopo la vittoria della Sardegna Arena contro il Cagliari: "La mia prestazione? (TUTTO mercato WEB)

Nkoulou: "Stiamo giocando con il cuore"

Stiamo giocando con il, il resto viene di conseguenza. Leggi su sportface. (Di sabato 20 febbraio 2021) “Abbiamo interpretato bene cosa voleva il mister. (Zazoom Blog)

Queste le sue parole: «Abbiamo vinto ma dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo essere umili, perché ci mancano tante partite. Sono convinto che faremo meglio partita dopo partita. (Cagliari News 24)

Abbiamo interpretato bene quello che voleva il mister, stiamo giocando con il cuore. Tra i protagonisti di Cagliari-Torino c’è Nicolas Nkoulou che, ai microfoni di Sky, ha commentato così la vittoria. Oltre a Gleison Bremer e al tecnico Davide Nicola, anche Nicolas Nkoulou ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria del Torino contro il Cagliari: “E’ stata una vittoria importante, noi dobbiamo essere umili e continuare a lavorare perché ci mancano ancora tante partite. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr