Europa League, ecco dove vedere in tv le partite di Milan, Roma e Napoli di stasera

TVBlog.it SPORT

Dopo le due serate di Champions League, con Lazio e Atalanta protagoniste, oggi, giovedì 25 febbraio, torna in campo l’Europa League.

Ricordiamo che tutte le partite sono disponibili anche in streaming su NOW TV (per la cronaca ieri, mercoledì 24 febbraio, si è giocata alle ore 18.00 Tottenham-Wolfsberg)

Ogni settimana Tv8 trasmette in diretta una gara in chiaro, stavolta tocca a Milan-Stella Rossa. (TVBlog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 24 febbraio 2021 – Le italiane impegnate in Europa League sono pronte a rimettere piede in campo europeo per il ritorno dei sedicesimi di finale. Roma-Braga (giovedì ore 21.00, Sky Calcio). Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. (QUOTIDIANO.NET)

• Bayer Leverkusen (in Bayer Leverkusen-Young Boys, Europa League, ore 21:00). • Almeno un gol per squadra in Villarreal-Salisburgo, Europa League, ore 18:55. (Il Veggente News)

Favoritissimi i padroni di casa a 1.78, mentre schizza a 4.33 il valore del segno 2 Gli avversari partono in svantaggio con la quota a 7.50, mentre la X rimane un’opzione da 4.60. (AGIMEG)

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha affidato ad Instagram i suoi pensieri dopo la vittoria dei capitolini sul. (Voce Giallo Rossa)

Napoli-Granada, Milan-Stella Rossa e Roma-Braga saranno visibili anche in streaming su dispositivi portatili e computer, basterà collegarsi all'app SkyGo, riservata agli abbonati all'emittente satellitare. (Sport Fanpage)

I gol al 3′ di Zielinski (N), al 25′ di Montoro (G) e al 59′ di Fabian Ruiz. Granada qualificato agli ottavi di finale (LaPresse)