Coronavirus. Ferragosto con pochi casi, ma su pochi tamponi • newsrimini

News Rimini INTERNO

Ricoveri. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 38 (+2 rispetto a ieri, +5,6%), l’età media è di 66,3 anni.

In tutta la regione sono 4.924, 2.700 molecolari e 2.224 test antigenici rapidi, e su questi 1.069 sono risultati positivi.

Restano 2 le persone ricoverate nella terapia intensiva dell’ospedale Infermi, in regione sono 38 (+2 rispetto a ieri).

Sono solo 79 i casi da coronavirus in provincia di Rimini nel giorno di ferragosto, ma sono pochi anche i tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, complice anche il week end festivo. (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

Il mister: "Ti aspettiamo a Casteldebole appena starai meglio". Il ventenne di Bologna, grande tifosi rossoblù, lotta fra la vita e la morte. (il Resto del Carlino)

Non siamo più quelli ’vicini a Rimini’" (il Resto del Carlino)

Ricoveri. Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 1.263 (+23 rispetto a ieri, +1,9%), età media 75,5 anni. (SulPanaro)

Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 1.240 (+4 rispetto a ieri, +0,3%), età media 75,5 anni. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 36 (+2 rispetto a ieri, +5,9%), l’età media è di 66,4 anni. (News Rimini)

I bollettino quotidiano della pandemia diramato dalla Regione ieri ha segnalato il caso di una 86enne cesenate, morta dopo l’infezione ed il ricovero all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. I nuovi casi di coronavirus registrati nei 15 comuni che compongono il comprensorio sono stati 81. (CorriereRomagna)

Terapia intensiva e altri ricoveri. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 38 (+2 rispetto a ieri, +5,6%), l’età media è di 66,3 anni. Vaccinati ad oggi in Emilia-Romagna. (CorriereRomagna)