Pompei - Si è tolta la vita gettandosi dal quarto piano la 24enne morta oggi pomeriggio

Pompei - Si è tolta la vita gettandosi dal quarto piano la 24enne morta oggi pomeriggio
TorreSette INTERNO

Questo suo disagio psichico oggi pomeriggio l'avrebbe spinta a infilarsi in un condominio di Pompei e lanciarsi dal quarto piano, dopo essersi procurata delle ferite all'addome.

A cura della Redazione. Una nuova verità sulla morte della 24enne Grazia Severino.

Cadendo si è rotta il bacino ed entrambe le caviglie ed è morta in ambulanza.

Come riporta la Stampa, la ragazza si sarebbe suicidata gettandosi da quarto piano di un palazzo perché non aveva mai accettato il suo corpo, tanto da privarsi del cibo fino a diventare anoressica. (TorreSette)

Ne parlano anche altre testate

Ciro Grillo, la famiglia della ragazza: denuncia-horror sul video. La vittima avrebbe compiuto proprio domani 24 anni. Foto: Lapresse. (Liberoquotidiano.it)

Non è da escludere, al momento, che la violenza alla giovane sia stata perpetrata da due o più persone. Grazia Severino, questo il nome della giovane vittima, era nata il 30 aprile 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. (Ck12 Giornale)

Il corpo della giovane donna è stato trovato nei pressi di un garage in via Carlo Alberto, prima traversa. Non si esclude l’ipotesi di una violenza a sfondo sessuale (Metropolis)

Violentata e uccisa a coltellate a Pompei Grazia Severino: domani avrebbe compiuto 24 anni

on si esclude nemmeno il suicidio tra le ipotesi investigative per spiegare la morte di Grazia Severino, la ragazza che avrebbe compiuto 24 anni domani e che è invece deceduta all'ospedale di Castellammare di Stabia, nel Napoletano, dove l'avevano portata i sanitari del 118 da Pompei, dopo che era stata trovata esanime in via Carlo Alberto. (AGI - Agenzia Italia)

L’autopsia chiarirà il motivo del decesso, ma come detto, gli investigatori non escludono che la giovane abbia subito una violenza o una tentata violenza sessuale. Una donna di ventiquattro anni è morta poche ore fa a Pompei, in provincia di Napoli. (Inews24)

Morta Grazia Severino a Pompei: violentata e uccisa. Una barbara aggressione che è costata la vita a Grazia Severino, 24 anni, trovata mentre si dissanguava nel box auto di un condominio in via Carlo Alberto I traversa, a Pompei. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr