Ragazza stuprata e uccisa a coltellate: Grazia aveva 24 anni, choc a Pompei. «Lividi sul corpo e caviglie spezzate»

leggo.it INTERNO

Inizialmente si era parlato di una ragazzina di 14 anni, ma successivamente è emerso che invece la vittima è una ragazza di 24.

Choc nel napoletano dove una ragazza di 24 anni, Grazia Severino, è morta in ospedale dopo essere stata violentata e accoltellata.

Le indagini dei carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'omicidio e il luogo esatto della brutale aggressione, che potrebbe essere stata compiuta da una o più persone

Al Tg1: «O io o loro». (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Grazia Severino, che domani avrebbe compiuto 24 anni, aveva le caviglie spezzate e segni di violenza sessuale sul corpo, ferito da almeno 3 coltellate. La rabbia della comunità. Grazia Severino domani avrebbe compiuto 24 anni. (Thesocialpost.it)

Anche eventuali sistemi di videosorveglianza della zona potrebbero dare indicazioni Le ferite all’addome e alle braccia sono compatibili anche con l'uso di forbici, e, secondo quanto si è appreso, la ragazza ne avrebbe acquistato un paio questo pomeriggio. (AGI - Agenzia Italia)

Sull’addome alcune ferite che sembravano compatibili con coltellate ma non si esclude che siano state causate dalla caduta. E’ un giallo la morte di Grazia Severino, giovane donna a Pompei. (Internapoli)

Sarebbe stata accoltellata in un garage. La ragazza è stata soccorsa da personale del 118 a Pompei in via Carlo Alberto I Traversa, a Pompei, in provincia di Napoli. (ilmessaggero.it)

Dista meno di 400 metri dalla basilica-santuario della Madonna di Pompei il condominio dove la ragazza è stata trovata in fin di vita. Così è arrivata all'ospedale di Castellammare di Stabia Grazia Severino, la giovane che domani avrebbe compiuto 24 anni e che invece è morta poco dopo il suo arrivo al San Leonardo. (La Sentinella del Canavese)

Come riporta la Stampa, la ragazza si sarebbe suicidata gettandosi da quarto piano di un palazzo perché non aveva mai accettato il suo corpo, tanto da privarsi del cibo fino a diventare anoressica. Questo suo disagio psichico oggi pomeriggio l'avrebbe spinta a infilarsi in un condominio di Pompei e lanciarsi dal quarto piano, dopo essersi procurata delle ferite all'addome. (TorreSette)