Ornella Vanoni perde il controllo in diretta: “Non vedo un ca**o”

Con il suo adorabile approccio sui generis, la cantante, durante l’esibizione, ha dimenticato per un istante di essere in diretta.

Ornella Vanoni che crede di non essere in diretta e ci lascia una perla.

Oltre a Ornella Vanoni, ieri sono stati presenti allo show anche Nek, Loredana Bertè, Paola Turci, la PFM, The Andrè e Willie Peyote, e ancora Lino Guanciale, Massimo Ranieri ed Elena Sofia Ricci (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ornella Vanoni che crede di non essere in diretta e ci lascia una perla. Ornella Vanoni, secondo la scaletta doveva cantare "Bocca di Rosa", forse una delle canzoni più famose di De Andrè. (Leggo.it)

Protagonista in tutti i sensi visto la gaffe che ha fatto in diretta tv. Ornella Vanoni – ieri sera sera – è stata grande protagonista di “Una storia da Cantare” la trasmissione evento di Rai 1 condotta da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. (SuperGuidaTV)

Tra gli artisti saliti sal palco i più apprezzati sono stati i musicisti della Pfm, band che collaborò anche con Fabrizio De André. Ha fatto molto discutere i genovesi, soprattutto sui social, la prima puntata del programma Rai "Una storia da cantare", dedicata a Fabrizio De André. (GenovaToday)

Non sapendo di essere in diretta televisiva, Ornella Vanoni smette di cantante e lancia una sonora parolaccia ai tecnici del Centro di Produzione Rai di Napoli: “Eh, non si vede un caz**, scusate! Ornella Vanoni sbrocca a Una Storia da Cantare: parolacce contro i tecnici – VIDEO. (Ultime Notizie Flash)

La donna ovviamente non si è fatta alcun problema ad interrompere la performance per il sopracitato motivo, pensando forse che il programma fosse registrato e non in diretta La protagonista del siparietto è stata l’iconica Ornella Vanoni che, durante la sua esibizione del brano Bocca Di Rosa, ha avuto un piccolo problema tecnico con le luci. (Trendit)

Ricominciamo!» Durante il programma evento che ha trasmesso la Rai in prima serata, ha visto la cantante Ornella Vanoni in difficoltà durante la sua esibizione canora. Tra gli ospiti Ornella Vanoni, che ha deliziato il pubblico sotto le note di “Bocca di Rosa”, probabilmente una delle canzoni più famose di De André. (Velvet Gossip)