John Cena: "È stato divertentissimo, ma sono arrivato secondo"

World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ho disputato una battaglia eccezionale a SummerSlam, ma purtroppo sono arrivato secondo” – ha spiegato John Cena

L’ex membro dello Shield ha inflitto a John due ‘Superman Punch’ per poi archiviare la contesa con una devastante Spear.

John Cena ha fatto il suo ennesimo ritorno in WWE al termine del pay-per-view Money in the Bank, generando un clamore enorme sia tra i fan che tra gli addetti ai lavori. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella puntata speciale di SmackDown di ieri sera, che la compagnia di McMahon ha fatto live al Madison Square Garden, importante palcoscenico per il wrestling targato WWE, è successo veramente di tutto. (World Wrestling)

Bayley e Naomi si conoscono bene, e nel 2020 hanno avuto una rivalità. Tuttavia, anche se lontana, Bayley sta cercando di supportare la sua amica Naomi, che da quando è passata a Smackdown non ha ancora fatto il suo debutto. (SpazioWrestling.it)

Sembra che la WWE non sia mai stata interessata a far tornare CM Punk ma c’era comunque qualcuno che voleva far avverare questo sogno: il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che, una volta uscita la notizia del suo possibile arrivo in AEW, FOX si è offerto di aiutare la WWE a riprendere Punk in virtù dei buoni rapporti con l’atleta di Chicago, che aveva firmato proprio con FOX per prendere parte a WWE Backstage. (SpazioWrestling.it)

Si, perché proprio oggi 11 settembre ricordiamo il disastro delle Torri Gemelle avvenuto vent’anni fa, disastro nel quale è morto anche il padre di una delle superstar della WWE, Zelina Vega. Per fortuna Naomi, come molte superstar nel periodo dei social, sta portando avanti la storyline su Twitter, tenendo vivo il più possibile l’interesse da parte del WWE Universe (World Wrestling)

Ho avuto le mie insicurezze, ma se non fosse stato per i fans, non mi troverei qui. L’esperienza in WWE mi ha portato amici che avrò per tutta la vita, ma è ora di ricominciare.” (Zona Wrestling)

Wyatt e Lee erano amici intimi, quindi questo sarebbe un bel tributo all’amato collega Tuttavia, anche Impact Wrestling è interessata a ingaggiare l’ex campione WWE. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr