AEW: Due Superstar rilasciate dalla WWE debuttano in AEW

AEW: Due Superstar rilasciate dalla WWE debuttano in AEW
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante le registrazioni che si sono tenute all’interno degli Universal Studios, hanno fatto il loro debutto Stallion Rogers e Anthony Greene.

Sarà importante se Stallion Rogers e Anthony Greene saranno fissi in AEW oppure questa apparizione sarà stata solo una tantum.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Le due Superstar hanno lottato contro gli FTR e secondo molti il match è stato bellissimo.

La WWE in questo 2021 ha rilasciato molte Superstar e ovviamente alcune di loro si stanno accordando con altre federazioni. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Wyatt e Lee erano amici intimi, quindi questo sarebbe un bel tributo all’amato collega Questo episodio dello show di punta della compagnia si terrà a Rochester, NY, che è la città natale di Brodie Lee. (Zona Wrestling)

Nel wrestling questa cosa non è assolutamente diversa e a dimostrazione di questo arrivano determinate notizie che ci fanno capire come gira la situazione per la divisione femminile, in questo caso, in WWE (World Wrestling)

L’esperienza in WWE mi ha portato amici che avrò per tutta la vita, ma è ora di ricominciare.” È stato un viaggio lungo e pieno di porte prese in faccia sulla strada, ma sono qui per costruire il mio destino. (Zona Wrestling)

WWE: Bayley cerca di spronare Naomi

Nella puntata speciale di SmackDown di ieri sera, che la compagnia di McMahon ha fatto live al Madison Square Garden, importante palcoscenico per il wrestling targato WWE, è successo veramente di tutto. (World Wrestling)

Ieri sera, per l’episodio di SmackDown dal glorioso Madison Square Garden, era previsto un segmento che avrebbe proseguito la storyline tra l’atleta canadese e il “nuovo” Happy Baron Corbin, ma l’interazione tra i due è stata tagliata dallo show. (Zona Wrestling)

L’ex campionessa mondiale femminile di Smackdown Bayley ed è ferma per infortunio. Le due si sono affrontate a Supershow Down in Arabia, in un match in cui Bayley sconfisse Naomi per mantenere il titolo mondiale femminile di Smackdown (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr