Rapinavano calciatori e influencer, arrestati

Virgilio Notizie INTERNO

Tratto quotidianamente tematiche differenti che ruotano intorno alla politica, alla cronaca e al mondo dello spettacolo. Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio storico rivolto al passato e un occhio curioso rivolto al futuro. Monitoravano i social di calciatori e influencer e quando avevano la certezza che erano lontani dalle loro abitazioni mettevano a segno rapine. A finire derubati sono stati il centrocampista in forza all’Inter Hakan Calhanoglu, il calciatore del Monza Stefano Sensi, l’influencer Chiara Biasi e una quarta vittima non famosa. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano più esperti nell’arrampicata o nella caccia ai vip in Rete? In entrambe le attività. I profili social dei personaggi famosi erano il loro punto di partenza. Ne seguivano annunci, foto, location e raccoglievano informazioni su possibili tesoretti. (leggo.it)

In totale si stima che i colpi abbiano fruttato circa mezzo milione di euro In particolare Calhanoglu e' stato derubato durante un derby tra Milan e Inter. (La Sicilia)

In particolare quest’ultimo è stato derubato durante il derby tra Milan e Inter. A Milano sono stati arrestati due uomini di origine croate per aver derubato le case di alcune persone famose. I furti hanno fruttato una somma pari a mezzo milione di euro. (Nanopress)

Controllavano i social per monitorare gli spostamenti delle vittime, soprattutto personaggi famosi come calciatori e influencer, così da poter entrare indisturbati nelle loro case. I due ladri sono stati arrestati oggi 15 settembre dalla squadra mobile di Milano. (Open)

(LaPresse) Sono state arrestate uomini ritenuti responsabili dei furti in casa del calciatore Stefano Sensi, avvenuto nel dicembre dello scorso anno e nell'abitazione della influencer Chiara Blasi, nell'ottobre 2021. (leggo.it)

Due cittadini croati di 21 e 36 anni sono stati arrestati con l'accusa di aver svaligiato, a Milano, gli appartamenti della influencer Chiara Biasi e dei calciatori Hakan Çalhanoglu dell'Inter e Stefano Sensi del Monza (L'Unione Sarda.it)