Nuovo caso si influenza suina: il 35enne trasferito all'Ismett di Palermo

Stretto web SALUTE

ospedale Un uomo di 35 anni è stato colpito a Modica dal virus dell'influenza suina e trasferito in elisoccorso all'Ismett di Palermo. Il paziente aveva accusato la febbre una settimana fa che era stata e diagnosticata come influenza di stagione; ma le sue ... (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo è stabilizzato ma, nel frattempo, è ufficiale il virus ipotizzato e lo si deduce ... Sono migliorate le condizioni del trentacinquenne modicano, ricoverato all'Ismett di Palermo perché affetto dal virus A H1N1, comunemente detto “influenza suina”. (Giornale di Sicilia)

L'uomo, circa una settimana fa, aveva iniato ad avere febbre, tosse e mal di gola. In Sicilia, un trentacinquenne di Modica (Ragusa), ha contratto l'influenza suina ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'Ismett di Palermo. (In dies)

Le ferite includono una (Urca Urca)

CUGNOLI – Un 53enne residente a Chieti è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara per le lesioni … (Pescara Oggi)

e un 64enne V.S., entrambi di Chiaramonte Gulfi. Intanto sono migliorate le condizioni del 35enne modicano G.D.R., ricoverato all’Ismett di Palermo perché affetto dal virus A H1N1... (RagusaTG)

Il paziente aveva accusato la febbre una settimana fa ed era stata e diagnosticata come influenza di stagione; ... (Canicatti Web Notizie)