Influenza suina, un caso a Modica

RagusaNews SALUTE

Ricoverato in gravi condizioni all'Ismett di Palermo, dopo avere contratto l'influenza suina, un trentacinquenne di Modica. All'incirca una settimana adietro, aveva accusato sintomi febbrili, tosse e mal di gola. Si pensava alla normale influenza (i sintomi, infatti, ... (RagusaNews)

Su altri media

L'uomo, circa una settimana fa, aveva iniato ad avere febbre, tosse e mal di gola. In Sicilia, un trentacinquenne di Modica (Ragusa), ha contratto l'influenza suina ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'Ismett di Palermo. (In dies)

Ci sono stati altri due casi in provincia di Ragusa di “febbre suina” lo scorso mese di febbraio, ad essere colpiti un 45enne A.B. e un 64enne V.S., entrambi di Chiaramonte Gulfi. (RagusaTG)

CUGNOLI – Un 53enne residente a Chieti è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara per le lesioni … (Pescara Oggi)

Il paziente aveva accusato la febbre una settimana fa ed era stata e diagnosticata come influenza di stagione; ... (Canicatti Web Notizie)

Il chitarrista degli Slipknot, Mick Thomson, è stato ricoverato ieri in ospedale dopo aver subito gravi lesioni in una lotta col coltello con il fratello Andrew. (Urca Urca)

Sono migliorate le condizioni del trentacinquenne modicano, ricoverato all'Ismett di Palermo perché affetto dal virus A H1N1, comunemente detto “influenza suina”. L'uomo è stabilizzato ma, nel frattempo, è ufficiale il virus ipotizzato e lo si deduce ... (Giornale di Sicilia)