La Stampa - Urna da paura

Tutto Juve SPORT

La Stampa nelle sue pagine interne dedica uno spazio all'Italia nel giorno del sorteggio dei playoff con questo titolo: "Urna da paura".

Siamo teste di serie, ma il cammino non sarà in ogni caso semplice.

A Zurigo il primo atto della rincorsa azzurra: la squadra di Mancini conoscerà le rivali verso il Mondiale.

La semifinale la giocheremo in casa in gara secca, mentre per la finale tra chi passa è previsto il sorteggio del campo: Portogallo, Russia, Scozia, Svezia e Galles in prima fascia, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Turchia, Macedonia del Nord e Ucraina in seconda

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere il sorteggio dei playoff per il Mondiale 2022 in Qatar? Vediamo allora dove poter seguire in diretta TV e in streaming questo sorteggio così delicato per l’Italia, con la nostra Nazionale guidata da Roberto Mancini che dopo il trionfo all’Europeo vuole adesso qualificarsi al Mondiale 2022 in Qatar. (Money.it)

Ceca. Finale: Vincente 3 – Vincente 4 Semif 5: Italia-Nord Macedonia. Semif 6: Portogallo-Turchia. Finale: Vincente 6 – Vincente 5 — Andrea Bracco (@apuntobracco) November 26, 2021. Playoff Mondiale Qatar 2022: le date Playoff Mondiale Qatar 2022: gli accoppiamenti. (Minuti Di Recupero)

L'edizione odierna di Repubblica scrive:. "Roberto Mancini seguirà da un hotel di Dubai il sorteggio che oggi indicherà all’Italia la strada per il Qatar. L’Italia potrebbe affrontare in semifinale: (CalcioNapoli24)

Il regolamento prevede la composizione di 3 gironi con 2 teste di serie (Italia, Galles, Portogallo, Russia, Scozia, Svezia), e 2 non (Austria, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Turchia, Repubblica Ceca). (Calcio In Pillole)

In passato il brivido dello spareggio è toccato anche a grandi come la Germania nel 2002, la Spagna nel 2006 e due volte alla Francia, nel 2010 e nel 2014. Playoff Mondiali, Italia e Portogallo “abbonate” agli spareggi. (Virgilio Sport)

Questi ultimi vedranno contrapporsi quattro confederazioni: CONMEBOL (Sudamerica), CONCACAF (Centro e Nord America), AFC (Asia) e OFC (Oceania). Nella giornata odierna, la Fifa ha sorteggiato gli spareggi intercontinentali, che vedranno contrapporsi le squadre sudamericane e quelle asiatiche. (Calcio In Pillole)