La Stampa - Urna da paura

La Stampa - Urna da paura
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

La Stampa nelle sue pagine interne dedica uno spazio all'Italia nel giorno del sorteggio dei playoff con questo titolo: "Urna da paura".

Siamo teste di serie, ma il cammino non sarà in ogni caso semplice.

A Zurigo il primo atto della rincorsa azzurra: la squadra di Mancini conoscerà le rivali verso il Mondiale.

La semifinale la giocheremo in casa in gara secca, mentre per la finale tra chi passa è previsto il sorteggio del campo: Portogallo, Russia, Scozia, Svezia e Galles in prima fascia, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Turchia, Macedonia del Nord e Ucraina in seconda

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Lewa e CR7 le mine vaganti, la Svezia fa paura. by Mattia Zucchiatti. Cristiano Ronaldo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. Dodici squadre e solo tre staccheranno il pass per Qatar. Seconda fascia per Austria, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Turchia, Ucraina (Sportface.it)

A partire dalle 17 a Zurigo dodici nazionali europee, tra cui l'Italia, conosceranno il percorso da compiere per arrivare a Qatar 2022. FORMULA - Le squadre sono divise in sei teste di serie (Italia, Portogallo, Svezia, Galles, Russia e Scozia) e sei non teste di serie (Polonia, Turchia, Austria, Ucraina, Repubblica Ceca e Macedonia del Nord). (La Lazio Siamo Noi)

Insigne Nazionale Mondiali. La semifinale, che si disputerà in Italia, si giocherà contro una tra Turchia, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Austria e Repubblica Ceca. La Nazionale di Roberto Mancini, fresca vincitrice dell'Europeo, si appresta a scoprire quali avversarie dovrà battere per approdare ai Mondiali in Qatar. (SpazioNapoli)

Il sorteggio più importante della storia dell’Italia: saltare ancora i Mondiali sarebbe un disastro

Sorteggio playoff Mondiali 2022 oggi in tv: canale, orario streaming. by Mattia Zucchiatti. Roberto Mancini - fotomenis.it. Attesa finita dopo la notte amara con la Svizzera. Sorteggio in programma alle 17:00 di venerdì 26 novembre a Zurigo: potrete seguirlo in tv su Rai 2 o Sky Sport, o in streaming su Rai Play, Sky Go, Fifa. (Sportface.it)

Le squadre delle due urne vengono accoppiate per dar vita a una semifinale secca: le teste di serie giocheranno questa semifinale di spareggio in casa. Per determinare chi giocherà in casa verrà effettuato un sorteggio aggiuntivo per ogni percorso: le tre vincitrici della finale secca andranno al Mondiale di Qatar 2022. (Calciomercato.com)

Il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini. Anche la Polonia è una squadra molto nota, avendola affrontata nelle ultime due edizioni di Nations League. Il sorteggio più importante della storia dell’Italia: saltare ancora i Mondiali sarebbe un disastro A Zurigo ci saranno oggi i sorteggi per gli spareggi della zona europea in vista dei Mondiali di Qatar 2022. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr