LIVE TMW - Juve, Sarri: "Secondo posto da stimolo, Lazio terza incomoda"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio può essere la terza incomoda per lo Scudetto?

Può essere uno stimolo avere una squadra davanti, può essere motivo di forte motivazioni".

Ci sarà da reggere, poi venire fuori e prendere in mano la partita non rimanendo vicini alla nostra area di rigore".

Il sorpasso in classifica dell'Inter a livello mentale può avere un riscontro simile al secondo gol del Sassuolo?

"Nelle gare post Champions ci può essere un calo di energie nel riapprocciarsi al campionato, magari solo a livello inconscio, ma è solo un'ipotesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dybala torna contro l’avversaria di uno dei suoi gol più importanti alla Juve (lo 0-1 cadendo al 93mo di due anni fa) ed in un periodo in cui è devastante quasi sempre; Bentancour sarà probabilmente confermato data l’assenza di Khedira e anche Bernardeschi dovrebbe avere forti motivazioni, viste tutte le critiche che gli piovono addosso. (juventibus)

La Joya, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe in vantaggio su Higuain per un posto al fianco di Cristiano Ronaldo. Le scosse dell’ex Palermo hanno cambiato più di una partita nell’ultimo mese, e Sarri spera di poter accendere la luce grazie a lui anche nel match di domani. (Juvenews.eu)

Il 35% delle giocate è finito sul successo dei biancocelesti, mentre i bianconeri conducono di un soffio nei flussi di scommesse, con il 37% del totale. Lazio Juve è anche una sfida che mette a confronto due attacchi che vanno d'accordo con i gol. (Agipronews)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Paolo Genovese ha parlato del momento vissuto dalla Lazio, di cui è grande tifoso: «Viviamo un momento bello, vedo un bel gioco e sei vittorie importanti una dopo l’altra. (Lazio News 24)

Sarà possibile usufruire del servizio 'Bus Sharing' per facilitare l'arrivo all'Olimpico partendo da diverse zone della città. I tanti appelli ai tifosi in casa Lazio hanno sortito l'effetto sperato: ecco uno Stadio Olimpico pieno sabato sera per la sfida con la Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

Anzi, accorcia addirittura (-6) dalla Juve seconda, in vista del prossimo scontro con la Vecchia Signora, che non perde all'Olimpico dal 2003. Fra Serie A ed Europa, ecco la seconda partita consecutiva con la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)