Le 25 Honda campioni in 500 e MotoGP [VIDEOGALLERY]

Moto.it SPORT

Una partecipazione iniziata nel 1966 con il primo successo ad opera della RC181, 500 a quattro tempi e quattro cilindri, piloti Hailwood e Redman, campione del mondo piloti Agostini con la MV Agusta.

Honda si ritirò ufficialmente alla fine dell’anno dopo, senza riuscire a bissare il titolo marche e senza portare un suo pilota al titolo più ambito.

Si parla del titolo per marche, quello che alla Honda piace di più ricordare. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Per fare ciò sa che dovrà innanzitutto vincere la sfida interna con il suo compagno di squadra Marc Marquez che è stato il mattatore Honda dal 2013 ad oggi. Pol Espargarò ha cambiato squadra passando dal team KTM al prestigioso team Honda Repsol, questo cambio di squadra ha naturalmente cambiato anche gli obiettivi stagionali del pilota spagnolo che è intenzionato seriamente a vincere il campionato mondiale MotoGp. (Italia Sera)

“Questo indica che la moto è complessa” ha sottolineato Pol Espargaró L’ex iridato Moto2 descrive come “tutto o niente” il suo passaggio nel team ufficiale Honda per questa nuova stagione. (Corse di Moto)

Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente Il pilota di Granollers inizia quest’anno la sua avventura con il team Repsol Honda, che ha presentato la RC213V proprio oggi. (Motorsport.com Italia)

“La Honda mi ha chiamato per vincere e io devo farlo il prima possibile, non ho tempo da perdere. Espargarò la Honda mi ha preso per vincere. Durante la presentazione della nuova moto per la stagione 2021, Pol Espargarò ha parlato dei suoi obiettivi. (F1inGenerale)

La competitività dovrebbe riacquistarla dopo qualche gara, quando si sentirà di nuovo sicuro, naturale e non sforzato, indemoniato senza paura In questo mondiale dove i fratelli che corrono in MotoGP sono ben 6, sarà un bel duello. (Sky Sport)

Sugli avversari, invece, “Polyccio” ha le idee chiare: “Quando Marc tornerà, sarà sicuramente l'avversario numero uno in quanto è il punto di riferimento di tutta la MotoGP. Lo spagnolo sarà infatti la grande novità di quest'anno per lo squadrone della Casa di Tokyo, con cui correrà al fianco di Marc Marquez dopo quattro stagioni nel team KTM Factory. (Motosprint.it)