Reuters – Belgio-Svezia, la tripletta di Lukaku oscura il rientro di Ibra

fcinter1908 SPORT

L'agenzia di stampa Reuters racconta i tre gol del Belgio contro la Svezia, siglati da Lukaku, riferendosi soprattutto a Ibrahimovic in un commento che ha sullo sfondo il derby di Milano. "Ibra ha fatto il suo atteso ritorno nel calcio internazionale ma è stato il belga a segnare una tripletta nella vittoria del suo Belgio contro la Svezia, nella gara di qualificazione agli Europei nella prima partita del girone F", si legge nel lancio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante dell’Inter è stato autore di una tripletta, decisiva per la vittoria della sua Nazionale. Fonte: Instagram Romelu Lukaku (Inter-News)

Per di più è pure in prestito: penso che la storia di Lukaku con l’Inter sia finita. Lautaro a me piace molto, lo considero uno dei migliori goleador del campionato italiano. (Inter-News)

«Assist da uno dei più giovani convocati? Tutti i giovani giocatori hanno fatto un ottimo lavoro. Romelu Lukaku, dopo la tripletta segnata con la maglia del Belgio ai danni della Svezia, ha parlato ai microfoni dei giornalisti belga e ha parlato della sua serata. (fcinter1908)

Ci siamo fatti irretire e distrarre dal rumore esterno e dalle critiche, ma non ci siamo mai disuniti come squadra Hanno fatto tutti bene e ora possiamo esultare, anche se da lunedì il focus dovrà essere sulla Germania. (Calcio In Pillole)

prestazione di tutta la squadra" chiosa il belga, rivolgendosi a tutti i compagni. Propizia con tre gol la nuova era Tedesco, Romelu Lukaku che ieri contro la Svezia ha trovato ben tre volte la rete, mandando immediatamente un messaggio chiaro al 'nuovo Belgio'. (Fcinternews.it)

Una felicità che i nerazzurri hanno espresso anzitempo, visto che pochi minuti dopo la pubblicazione del post il belga ha trovato anche il suo terzo gol personale. Vedeva doppio, l'Inter, che su Twitter aveva celebrato la doppietta segnata da Romelu Lukaku contro la Svezia ancor prima che la partita finisse. (Fcinternews.it)