Lukaku fa tripletta alla Svezia: stravinto il duello con due ex Juve

Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Allegri: «Difendiamo il secondo posto. Di Maria sta bene» – VIDEO Conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico bianconero alla vigilia di Inter Juve, valida per la 27esima giornata di Serie... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo fatti irretire e distrarre dal rumore esterno e dalle critiche, ma non ci siamo mai disuniti come squadra Hanno fatto tutti bene e ora possiamo esultare, anche se da lunedì il focus dovrà essere sulla Germania. (Calcio In Pillole)

Poco male: l'Inter prima ha corretto il tiro aggiungendo di vedere 'triplo', per poi ricordare ai suoi follower che '3 is a magic number... Una felicità che i nerazzurri hanno espresso anzitempo, visto che pochi minuti dopo la pubblicazione del post il belga ha trovato anche il suo terzo gol personale. (Fcinternews.it)

Fonte: Instagram Romelu Lukaku L’attaccante dell’Inter è stato autore di una tripletta, decisiva per la vittoria della sua Nazionale. (Inter-News)

Così l’ex calciatore nell’intervista rilasciata a TuttoSport: «L’Inter ha una buona rosa, ma non sono tanto soddisfatto dei risultati. Per di più è pure in prestito: penso che la storia di Lukaku con l’Inter sia finita. (Inter-News)

Propizia con tre gol la nuova era Tedesco, Romelu Lukaku che ieri contro la Svezia ha trovato ben tre volte la rete, mandando immediatamente un messaggio chiaro al 'nuovo Belgio'. prestazione di tutta la squadra" chiosa il belga, rivolgendosi a tutti i compagni. (Fcinternews.it)

Romelu Lukaku, dopo la tripletta segnata con la maglia del Belgio ai danni della Svezia, ha parlato ai microfoni dei giornalisti belga e ha parlato della sua serata. «Non è stata una gara facile, ma possiamo dirci soddisfatti, abbiamo fatto bene. (fcinter1908)