Entusiasmo Cosenza, presentazione della squadra nel ricordo di Gianni Di Marzio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Gianni Di Marzio merita di rimanere per sempre un simbolo di questo territorio, ho interpretato il sentimento di un’intera tifoseria per prendere questa decisione.

Nel ricordo di papà Gianni che qui, dal 1987 ha lasciato cuore e anima.

Chi ha amato Cosenza deve essere amato da Cosenza e questo riguarda i grandi personaggi che hanno fatto la storia di questa città”

Novità importanti anche per lo stadio San Vito-Gigi Marulla. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

lupi!’ che partiva alle spalle della panchina di papà e risuonava per tutto lo stadio. Vado sempre a braccio nelle mie trasmissioni ma ho voluto scrivere qualcosa per dimostrarvi cosa Cosenza rappresenta per me e per la mia famiglia”. (Tifo Cosenza)

L'evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l'indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Gianni Di Marzio è stato il profeta in un’epoca storica e i versetti del suo vangelo sono diventati immortali «Arrassu sia.», dice la gente per esorcizzare il pericolo di svegliarsi un giorno senza più il Cosenza (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

L’evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l’indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Tifo Cosenza)

Il pubblico di stasera ci dà il senso di compattezza e unità attorno a questi colori, importanti non solo per la città di Cosenza ma anche per tutta la provincia. Ce la metteremo tutta per tenerci stretti quello che abbiamo conquistato, per farlo dobbiamo restare uniti (Tifo Cosenza)

Quarto posto per Chatchupitchu di Massimo Senatore, quinto di Salvatore Canonaco su Anna e sesta posizione per Bramino di Ferruccio Rizzuti. Praticamente vela senza soluzione di continuità che si sono allungate su tutto il campo di regata dalle 15:30 alle 18:00. (Quotidiano online)