Morta Eileen Ryan, madre di Sean Penn

Lutto per Sean Penn. La madre della star di Hollywood, l'attrice Eileen Ryan, è morta domenica nella sua casa di Malibu. Lo ha annunciato un portavoce dell'attore, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Ryan avrebbe compiuto 95 anni il 16 ottobre. Si era sposata nel 1957 con l'attore e regista Leo Penn, scomparso nel 1998. Aveva recitato a teatro e al cinema, ma anche nella celebre serie tv 'La casa nella prateria'. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Attrice e moglie di Leo Penn. Per 41 anni, infatti, Eileen Ryan è stata sposata con l’attore e regista, uno dei più famosi dei suoi anni. Lutto nel mondo del cinema: si è spenta a 94 anni Eileen Ryan, famosa attrice e mamma di Sean Penn (Io Donna)

Sean Penn in lutto, è morta la madre dell'attore Lutto in casa di Sean Penn. Scompare all'età di 94 anni la madre dell'attore, Eileen Ryan, a propria volta celebre interprete del piccolo e del grande schermo. (leggo.it)

Lutto nel mondo del cinema: muore attrice che ha fatto la storia della televisione internazionale. Tutti i dettagli della sua lunga carriera. (Parola di Donna)

+++ Ieri abbiamo perso nostra madre, ha scritto il figlio musicista, senza ulteriori spiegazioni, sotto una foto che ritrae la mamma da giovane, quando, negli anni 50, era un’attrice televisiva di successo, nota soprattutto per le serie Ai confini della realtà e Bonanza, trasmesse anche in Italia. (Vanity Fair Italia)

Il mondo del cinema piange la scomparsa dell’attrice Eileen Ryan, morta all’età di 94 anni nella sua casa di Malibù, a Los Angeles. Inoltre, era conosciuta da tutti anche per essere la madre di Sean Penn, uno degli attori più famosi di Hollywood. (DireDonna)

È morta a 94 anni l’attrice americana Eileen Ryan, mamma di Sean Penn, interprete sul grande e piccolo schermo di titoli diretti sia dal figlio sia dal defunto marito, l’attore e regista Leo Penn. Ryan si è spenta domenica 9 ottobre nella sua casa di Malibù, in California, come è stato confermato dalla sua portavoce in un comunicato. (Corriere della Sera)