È Nadal contro Djokovic al Roland Garros, ma il primo turno è in anticipo

È Nadal contro Djokovic al Roland Garros, ma il primo turno è in anticipo
SanSeveroTV SPORT

Rafael Nadal e Novak Djokovic si incontreranno venerdì nelle semifinali del Roland Garros.

Tuttavia, Djokovic gli ha dato tutto ciò che poteva fare nell’ultimo match di tre set sulla terra nella finale dell’Open d’Italia, che Nadal ha vinto per la decima volta.

– Il Roland Garros è tornato in vita mercoledì in molti modi.

Ha combattuto valorosamente contro Nadal Il mercoledì solo per rientrare in quattro gruppi

“Sarà una partita speciale con molti tifosi, proprio come lo è stata oggi”, ha detto Diego Schwartzman dell’Argentina. (SanSeveroTV)

Su altre fonti

Era quello il momento di metterle in pratica perché era molto molto dura. Sono orgoglioso che proprio lì il mio miglior tennis sia venuto fuori fino alla fine del match (Tennis.it)

Dove vedere in streaming Djokovic-Nadal – Le due semifinali del tabellone maschile al Roland Garros si giocano entrambe nella giornata di venerdì 11 giugno. Più nello specifico al Roland Garros sono 8 i match giocati tra i due, con Nadal ad imporsi in 7 occasioni. (Sportnotizie24)

Nell'altra semifinale del torneo femminile, la russa Anastasia Pavlyuchenkova (Wta 32) se la vedrà con la slovena Tamara Zidansek (Wta 85). Pochi giorni dopo aver compiuto 35 anni, Rafa Nadal raggiunge la 35esima semifinale in un torneo dello Slam (la 14esima a Parigi) e si conferma il favorito numero uno del torneo battendo un ottimo Diego Schwartzman in quattro set (6-3 4-6 6-4 6-0). (laRegione)

Semifinale Djokovic-Nadal Quasi-impresa di Berrettini

Con Nadal recentemente sceso al n. 3 della classifica mondiale dopo Djokovic e Daniil Medvedev, questo significava che Nadal e Djokovic si trovavano dalla stessa parte del pareggio. La semifinale di venerdì sarà l’ottava tra Djokovic e Nadal al Roland Garros: lo spagnolo ha un vantaggio di 7-1. (SanSeveroTV)

L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport Venerdì 11 giugno alle ore 14.50 al Philippe-Chatrier si disputerà il match Tsitsipas-Zverev, valevole la semifinale del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. (Webmagazine24)

La "semifinalissima" del Roland Garros si gioca quindi tra Djokovic e Nadal venerdì, non prima delle 17.30. Altri sport. TENNIS L'urlo selvaggio con cui Novak Djokovic ha concluso vittoriosamente l'incontro di mercoledì notte la dice lunga sulla qualità della resistenza oppostagli da Matteo Berrettini. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr