NADAL: "HO ESPRESSO IL MIGLIOR TENNIS QUANDO NE AVEVO BISOGNO"

Tennis.it SPORT

Ho trovato il modo di giocare il mio miglior tennis nei momenti in cui ne avevo davvero bisogno.

Nadal ha superato un momento difficile intorno alla metà del terzo parziale: “Sul 4-3 in suo favore nel terzo set è stata una situazione complicata.

Era quello il momento di metterle in pratica perché era molto molto dura.

Sono orgoglioso che proprio lì il mio miglior tennis sia venuto fuori fino alla fine del match

Il fuoriclasse spagnolo è riuscito ad esprimere il suo miglior tennis nel momento decisivo contro Schwartzman. (Tennis.it)

Su altri giornali

IL tennista romano, dopo aver perso i primi due set, ha vinto il terzo e costretto il serbo a un durissimo confronto nel quarto. La "semifinalissima" del Roland Garros si gioca quindi tra Djokovic e Nadal venerdì, non prima delle 17.30. (Metro)

Pochi giorni dopo aver compiuto 35 anni, Rafa Nadal raggiunge la 35esima semifinale in un torneo dello Slam (la 14esima a Parigi) e si conferma il favorito numero uno del torneo battendo un ottimo Diego Schwartzman in quattro set (6-3 4-6 6-4 6-0). (laRegione)

Venerdì 11 giugno alle ore 14.50 al Philippe-Chatrier si disputerà il match Tsitsipas-Zverev, valevole la semifinale del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport (Webmagazine24)

Dove vedere in streaming Djokovic-Nadal – Le due semifinali del tabellone maschile al Roland Garros si giocano entrambe nella giornata di venerdì 11 giugno. Più nello specifico al Roland Garros sono 8 i match giocati tra i due, con Nadal ad imporsi in 7 occasioni. (Sportnotizie24)

Con Nadal recentemente sceso al n. 3 della classifica mondiale dopo Djokovic e Daniil Medvedev, questo significava che Nadal e Djokovic si trovavano dalla stessa parte del pareggio. La semifinale di venerdì sarà l’ottava tra Djokovic e Nadal al Roland Garros: lo spagnolo ha un vantaggio di 7-1. (SanSeveroTV)

“Sarà una partita speciale con molti tifosi, proprio come lo è stata oggi”, ha detto Diego Schwartzman dell’Argentina. Tuttavia, Djokovic gli ha dato tutto ciò che poteva fare nell’ultimo match di tre set sulla terra nella finale dell’Open d’Italia, che Nadal ha vinto per la decima volta. (SanSeveroTV)