Ballardini: “Tanti sorrisi, ma se giochiamo come nel primo tempo non facciamo punti”

Fiorentina.it SPORT

Siamo felici per come abbiamo rimontato il risultato, ma se giochiamo come nel primo tempo non facciamo punti contro nessuno.

Il fatto che si devono conoscere influenza e per creare una squadra con la sua identità servirà tempo ma ci sono delle buone premesse”

Abbiamo un gruppo di ragazzi seri e molti sono arrivati da poco e non sono in condizione.

L’allenatore del prossimo avversario della Fiorentina: “Tanti motivi per sorridere oggi, ma quel primo tempo ci fa riflettere”. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il messaggio del centrocampista del Cagliari. Dopo lo sfogo in conferenza stampa per il poco minutaggio garantitogli con la Romania, Razvan Marin ha voluto chiedere scusa alla sua Nazionale con un post su Facebook. (Cagliari News 24)

Ma durante la settimana fatichiamo molto e questo è un pregio”. Col Napoli non avevamo fatti tanti cambiamenti dal punto di vista tattico, ma questa squadra ha un grande vantaggio: tutti si danno da fare” (fiorentinanews.com)

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari. Ultimo commento: "Avevo 10 anni quando lo vidi esordire all'Amsicora sabbioso con una doppietta al Napoli. Gigi è il Cagliari,." (Calcio Casteddu)

Ma dobbiamo fare i fatti, non le chiacchiere. Ci vuole un po’ di ottimismo. SEMPLICI – «Troppo facile addossarli le colpe per il punto in queste tre partite. (Cagliari News 24)

Oggi sono felice per i gol e per la vittoria. Queste le sue parole nel postpartita: "​Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. (Calciomercato.com)

«La formazione è stata dettata dalla situazione. Sono contento che sia finito il mercato e magari da martedì avrò tutti i ragazzi a disposizione per lavorare al meglio (Cagliari News 24)