Trieste. Perde il controllo dell'Alfa MiTo e si ribalta: un ferito

Il conducente dell’auto cappottata è stato condotto all’ospedale per accertamenti con ferite lievi.

In corso di valutazione la dinamica del sinistro

Incidente, sabato 23 ottobre 2021, verso le ore 02.00 in Via Rossetti a Trieste angolo Via Mameli dove un’Alfa Romeo Mito, per cause in corso d’accertamento, si è cappottata.

In loco i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Trieste per mettere in sicurezza il mezzo, la Polizia per i rilievi e un’ambulanza. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alfa Romeo: torna la 147 invece della Giulietta? Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: nuovo avvistamento del prossimo C-SUV [Foto spia] (ClubAlfa.it)

Lo facciamo per la prima volta utilizzando un solo linguaggio in tutto il mondo, che arriva diretto a chi condivide i valori del marchio Alfa Romeo" aggiunge Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo "La campagna Near Life Experience rappresenta per Alfa Romeo un passo molto importante verso il proprio futuro di Brand Premium Globale. (Tiscali.it)

I am very excited to bring you our first ever worldwide ad campaign. Con un impatto diverso, che mette in luce il valore emozionale delle Alfa Romeo oltre alle note doti di comportamento stradale. (QN Motori)

Il conducente dell’auto cappottata è stato condotto all’ospedale per accertamenti con ferite lievi. Incidente nella notte, attorno alle 2, in Via Rossetti angolo Via Mameli: il conducente di un’Alfa Romeo Mito ha persi il controllo dell'auto che si è cappottata. (ilgazzettino.it)

ALFA ROMEO GIULIA 2025, PRIME SPIA. La nuova Giulia potrebbe arrivare nel 2026, circa 3 anni e mezzo dopo il restyling della generazione attuale, atteso per inizio 2023. Il prezzo della futura Alfa Romeo Giulia potrebbe partire da circa 40 mila euro. (Motori News)

Alfa Romeo lancia negli Stati Uniti la sua prima campagna di comunicazione a livello globale. Lo facciamo per la prima volta utilizzando un solo linguaggio in tutto il mondo, che arriva diretto a chi condivide i valori del marchio Alfa Romeo" aggiunge Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo (Lo Speciale)