Mondiali di Pattinaggio Figura, Conti-Macii terzi provvisori: sono in corsa per una medaglia

Il Faro online SPORT

Montreal – A Montréal, in Canada, si è aperta l’edizione 2024 dei Campionati Mondiali di Pattinaggio di Figura. L’atto inaugurale della manifestazione iridata è stato il programma corto delle coppie di artistico. L’Italia è rappresentata da due binomi. Sara Conti/Niccolò Macii (Fiamme Oro) e Lucrezia Beccari/Matteo Guarise (Fiamme Oro/Fiamme Azzurre). Conti/Macii si sono espressi in maniera egregia, completando il miglior short program della stagione. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Programma, Orari, Tv e Streaming Mondiali di Pattinaggio Artistico – Le speranze di medaglia per l’Italia – I convocati dell’Italia – Guignard/Fabbri a caccia del podio, i favoriti della danza – Le favorite della gara femminile – I favoriti della gara maschile – I favoriti della gara delle Coppie di Artistico – I favoriti della gara maschile – La cronaca dello short program femminile – La cronaca dello short program delle coppie di artistico – La cronaca dello short program maschile – La cronaca del programma libero delle coppie di artistico – La cronaca della Rhythm dance – La cronaca del programma libero femminile (OA Sport)

La coppia dell’IceLab di Bergamo allenata da Barbara Fusar Poli si è piazzata al secondo posto della classifica provvisoria con una splendida interpretazione del loro tema musicale basato sugli anni ’80 che ha conquistato il pubblico canadese del Bell Centre nonostante il loro esercizio sia arrivato dopo quello di ben due coppie canadesi. (SPORTFACE.IT)

Lo avevamo detto già ieri, al termine del segmento breve, notando la grande vicinanza dei nostri ragazzi rispetto i primi inseguitori. (OA Sport)

Si conferma la legge di Kaori Sakamoto nel pattinaggio artistico femminile. (SPORTFACE.IT)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza giornata di gare dei Campionati Mondiali 2024 di pattinaggio artistico, in scena questa settimana a Montreal in Canada, che prosegue con il programma libero della gara femminile. (OA Sport)

Proseguono senza soluzione di continuità le emozioni al Bell Centre di Montrèal, impianto sportivo che sta ospitando in questa settimana l’evento più importante della stagione di pattinaggio di figura: i Campionati Mondiali 2024. (OA Sport)