Sara Conti e Niccolò Macii brillano ai Mondiali di Pattinaggio di Montreal

Sara Conti e Niccolò Macii in lotta per il podio

Un duo italiano, Sara Conti e Niccolò Macii, è in piena lotta per il podio nelle coppie ai Mondiali di Pattinaggio di Montreal, Canada. Si sono esibiti per ultimi nel programma corto e, accompagnati dalla voce di Mina, hanno ottenuto il terzo punteggio (72.88). Meglio di loro solo i canadesi Stellato Dudek-Deschamps (77.48) e i giapponesi Miura-Kihara (73.53).

Performance di alto livello

Conti e Macii hanno riproposto nel programma corto la musica dell'anno scorso di Mina che ha infiammato il folto pubblico presente al Bell Centre di Montréal. Hanno offerto un'interpretazione di alto livello artistico e tecnico con un bel triplo salchow in parallelo e ottimi livelli sugli altri elementi presentati.

Mondiali di Montreal 2024

I Mondiali di Montreal 2024, rassegna iridata di pattinaggio di figura, si svolgono sul ghiaccio del Bell Centre da mercoledì 20 a sabato 23 marzo. L’Italia vuole fare la voce grossa nell’ultimo grande evento della stagione e punta ad essere protagonista in ognuna delle quattro specialità nella città canadese. Nel singolo maschile spazio a Gabriele Frangipani e Nikolaj Memola mentre Matteo Rizzo ha dovuto rinunciare a partecipare per via dell’intervento ad un’anca.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo