Spalletti, pure lui: «Razzismo? Andiamoci piano. Acerbi e Juan Jesus sono bravi ragazzi»

IlNapolista SPORT

Il ct da Miami prova con difficoltà a stemperare: secondo lui “a livello di pubblicità si è andati oltre quello che è avvenuto nella realtà” Spalletti – parole sue – aveva già espresso “tutto il suo pensiero” sul caso Acerbi-Juan Jesus nel comunicato della Figc con il quale si rispediva a casa il difensore dell’Inter accusato di aver detto “negro” a quello del Napoli. Era già a suo modo un capolavoro di equilibrismo, con quel “è emerso che non vi è stato da parte sua alcun intento diffamatorio, denigratorio o razzista”. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Assenza pesantissima per un’Italia che, complice l’eliminazione dal Mondiale, ha in molti suoi protagonisti dei debuttanti a certi livelli". Impensabile, in caso di condanna, che Acerbi possa giocare in maglia azzurra: tra l’altro, considerato che il centrale rischia un minimo di 10 giornate di stop, la squalifica andrebbe a impattare pure l’inizio del prossimo campionato. (fcinter1908)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il caso Acerbi è grave. La cosa però sembrava finita in campo, col giocatore del Napoli che non aveva voluto sospendere la partita... (Tutto Napoli)

L’Udinese carica al massimo la sfida contro l’Inter, in programma lunedì 8 aprile. Tramite il sito ufficiale, la società friulana offre infatti una tariffa speciale per chiamare a raccolta i propri tifosi. (Inter-News)

Prima di arrivare a processi contro il giocatore dell’Inter io aspetterei, pur considerando il grado di prova che deve essere raggiunto all’interno della giustizia sportiva. (Tutto Juve)

Sul caso Acerbi "Quando c'è una procedura così delicata, il giocatore deve restare per difendersi e spiegare cosa è successo. (Firenze Viola)

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)