Le dichiarazione di Michele Santoro sulla Rai e sul suo ritorno in televisione su La7. Intervista a Michele Anzaldi (28.04.2021)

Le dichiarazione di Michele Santoro sulla Rai e sul suo ritorno in televisione su La7. Intervista a Michele Anzaldi (28.04.2021)
Radio Radicale CULTURA E SPETTACOLO

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia.

Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta

Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere.

Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere.

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. (Radio Radicale)

Ne parlano anche altre fonti

Michele Santoro è stato infatti al suo fianco durante lo speciale del Tg di La7 in onda mercoledì 28 aprile. Ed è stata proprio in quell'occasione che Mentana ha fatto capire che le porte della Rete di Cairo sono aperte per Santoro: "A Michele Santoro dico che questa è casa tua e quella è la tua poltrona, non come ospite". (Liberoquotidiano.it)

Avola risponde in maniera diretta, facendo nomi e cognomi e raccontando come sono andate le stragi. In studio c’erano anche Fiammetta Borsellino (un fiume in piena a gridare: «Le anomalie sulle indagini e i processi di Via D’Amelio costituiscono la più grande offesa per il popolo italiano») e Andrea Purgatori; in collegamento Antonio Di Pietro (Corriere della Sera)

Rai2 aveva on air il film rosa ‘La risposta è nelle stelle’ e Rai3 il solito ‘Chi l’ha visto?’. La sfida chiave era quindi quella tra Alberto Angela con ‘Ulisse’ su Rai1 e ‘Buongiorno Mamma!’, la fiction Lux con Raoul Bova su Canale 5 che aveva fatto bene e vinto il confronto sette giorni prima. (Primaonline)

Mafia, alla ricerca della verità: lo speciale di Mentana con Michele Santoro

Ormai dovrei essere arrivato a una decina di film» spiega Andrea Purgatori, che il mercoledì su La7 conduce "Atlantide". «Ogni tanto capita che un regista amico mi chiami per una partecipazione. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Michele Santoro, vita privata: anni, altezza, peso, prima e seconda moglie, figli. La sua carriera è iniziata subito dopo gli studi accademici. Michele Santoro è nato a Salerno, il 2 luglio del 1951, sotto il segno del Cancro. (TuttiVip)

Conduzione di Enrico Mentana e tra gli ospiti ci saranno Carla Del Ponte, Antonio Di Pietro, Fiammetta Borsellino, Andrea Purgatori e Michele Santoro. Si intitola Nient'altro che la verità il libro inchiesta realizzato proprio da Michele Santoro che sarà pubblicato nella giornata di domani, giovedì 29 aprile. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr