Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: vendite più veloci di Spada e Scudo in Giappone!

Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Non ci resta dunque che continuare a monitorare la situazione, sperando che Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente vendano bene!

A quanto pare, almeno nei primi 3 giorni, le vendite sono state ottime!

Ormai da quasi una settimana sono usciti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Nel caso vi serva un Pokémon specifico o qualche consiglio, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli!

Nonostante le vendite incredibili di Pokémon Spada e Scudo, sembrerebbe che, almeno nei primi giorni di vendita, i remake di Sinnoh siano andati ancora meglio!

(Pokémon Next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Può capitare di cambiare idea dopo aver scelto il soprannome ad un Pokémon, o anche di volerlo assegnare ad un Pokémon che non lo ha. All’interno potrete incontrare l’NPC del Giudice Onomastico che, dopo aver giudicato il soprannome di uno dei vostri Pokémon, vi chiederà se volete cambiarlo. (Pokémon Next)

Pietrasolare. La Pietrasolare è una delle più difficili da trovare in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Pietralbore. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente potrete trovare due esemplari di Pietralbore (Multiplayer.it)

C’è chi cattura un Pokémon, gli si affeziona e continua a chiamarlo col nome della sua specie. In quel caso è semplice: basta trovare il Giudice Onomastico, l’unico in tutta Sinnoh in grado di rinominare un vostro Pokémon. (NintendOn)

Come su tutti i giochi, anche su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake di quarta generazione usciti su Nintendo Switch il 19 novembre 2021, è presente la funzione del Dono Segreto. In questo modo, il gioco vi sbloccherà in automatico la possibilità di usare la funzione “Dono Segreto”. (Pokémon Next)

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono presenti diversi strumenti evolutivi, indispensabili per far trasformare numerose creature. Ecco quindi la lista completa di tutti gli oggetti e dei luoghi in cui si possono trovare. (Pokémon Millennium)

È infatti un Pokémon Vagante, un mostriciattolo che preferisce spostarsi di zona in zona Mesprit. A differenza di Uxie e Azelf, Mesprit non si farà catturare molto facilmente. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr