Nonostante le critiche, Pokémon vende ancora come il pane

Nonostante le critiche, Pokémon vende ancora come il pane
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Come comunicato da Nintendo infatti, i remake di Pokémon Diamante e Perla hanno fatto registrare numeri decisamente incredibili.

Questi dati diventano ancora più impressionanti se prendiamo in riferimento le esclusive di Nintendo Switch

In soli tre giorni, dal 19 al 22 novembre 2021, i giochi hanno totalizzato un totale di quasi 1,4 milioni di copie vendute.

Non conteggia però le copie dell’eShop di Nintendo, dunque potenzialmente potrebbero essere molte di più. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante le vendite incredibili di Pokémon Spada e Scudo, sembrerebbe che, almeno nei primi giorni di vendita, i remake di Sinnoh siano andati ancora meglio! A quanto pare, almeno nei primi 3 giorni, le vendite sono state ottime! (Pokémon Next)

Feebas e la sua evoluzione non sono mai stati Pokémon semplici da ottenere all’interno dei giochi. (Pokémon Next)

C’è chi cattura un Pokémon, gli si affeziona e continua a chiamarlo col nome della sua specie. Non esitate a scoprire ogni segreto dei nuovi remake Pokémon, cliccate qui per scoprire altre guide! (NintendOn)

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente da record in Giappone: già vendute 1,4 milioni di copie

Inoltre, sempre secondo GamesIndustry, i giochi Pokémon combinati sono il secondo più grande lancio di giochi fisici dell’anno, davanti a Call of Duty: Vanguard e subito sotto Fifa 22; persino l’Edizione Duplice di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ha fatto il suo ingresso nella Top 10 al posto numero nove. (Pokémon Millennium)

All’interno potrete incontrare l’NPC del Giudice Onomastico che, dopo aver giudicato il soprannome di uno dei vostri Pokémon, vi chiederà se volete cambiarlo. Può capitare di cambiare idea dopo aver scelto il soprannome ad un Pokémon, o anche di volerlo assegnare ad un Pokémon che non lo ha. (Pokémon Next)

Nel caso in cui foste indecisi sull'acquisto, vi rimandiamo alla nostra recensione I numeri, ovviamente, hanno superato ogni più rosea aspettativa, sorpassando persino il lancio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che complessivamente avevano piazzato 1,36 milioni di copie fisiche nello stesso periodo di tempo a novembre 2019. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr