Fere, via dall'inferno C tra rivincite e svolta Cristiano Lucarelli

umbriaON SPORT

Ho avuto interessamenti per cedere il club, ci sto pensando seriamente», ha rilanciato a La Gazzetta dello Sport.

Ora è goduria Fere in attesa di chiudere il cerchio e magari mettere in bacheca la supercoppa di serie C.

A breve il pazzesco ‘viaggio’ delle Fere sarà raccontato anche dal canale inglese Copa90, noto per la sua attività legata al mondo calcistico

Presente lì, in ogni allenamento, in ogni riunione, in ogni saluto del presidente alla squadra, in ogni momento difficile (molto pochi). (umbriaON)

Ne parlano anche altri giornali

Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. (BARI CALCIO)

Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. (ilBianconero)

Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. (Calcio Fere)

Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. Le casse Bluetooth e WiFi sono uguali? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. (TernanaNews)

Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) (SportAvellino.it)