GATTUSO, Ritorno in A? La Cremonese ci pensa

Firenze Viola SPORT

Ancora fermo dopo l'esperienza flash con la Fiorentina, terminata prima ancora di iniziare per forti divergenze con la società, Gennaro Gattuso potrebbe tornare ad allenare in Italia, in una delle nuove piazze promosse in Serie A in questa stagione: quella di puntare sull'ex tecnico del Napoli sembrerebbe l'ultima idea della Cremonese, che è già all'opera per cercare di sostituire Fabio Pecchia.

Ma presto la società di Arvedi potrebbe tentare di affondare il colpo puntando tutto su Gattuso

Una pista tutta da approfondire. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Chiusa in mattinata l’esperienza di Fabio Pecchia alla guida della Cremonese è già tempo di guardare al futuro sia per il tecnico di Formia che per il club grigiorosso. Non è escluso, però, che possa restare un anno di più in Serie B, ovviamente a capo di un progetto tecnico ambizioso. (CremonaSport)

Del resto, quando si vince, l'anno successivo si può soltanto fare peggio. Una scelta che nel corso degli anni hanno preso anche altri grandissimi allenatori, che hanno lasciato le proprie squadre nel momento di maggior successo (Il Posticipo)

La Cremonese sta valutando diversi profili tra cui anche come già raccontato Pippo Inzaghi. Come riporta TMW, recentemente è andato in Spagna anche per aggiornamento professionale, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia (Labaro Viola)

Dopo l’esperienza sulla panchina del Napoli, Gennaro Gattuso aveva firmato, a maggio 2021, un contratto con la Fiorentina, ma dopo meno di un mese questo contratto è stato sciolto a causa di divergenze troppo profonde tra le due parti. (Spazio Napoli)

Tudor, Verona, Futuro. Il Verona, per l’eventuale sostituto, potrebbe pensare a Cioffi, attuale allenatore dell’Udinese, subentrato a Luca Gotti. Quest’ultimo dopo l’esonero proprio dall’Udinese potrebbe finire allo Spezia che non confermerà Thiago Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Orgoglioso dei miei ragazzi, fortunato ad avere un gruppo così, buona gente che vuole lavorare e giocatori forti. Con il club abbiamo fatto una bella cosa; abbiamo fatto una chiacchierata con la società, vediamo se ci sono i presupposti per continuare insieme. (Europa Calcio)