Google Pixel 6a: appare nei render il modello low-cost

Prezzo e data d'uscita. Non sappiamo ancora quando verrà presentato Google Pixel 6a

Resta da scoprire se, come per la generazione precedente, Google Pixel 6a manterrà lo stesso comparto fotografico del modello base.

Google ha dimostrato un notevole cambio di passo con la serie Pixel 6, a cui si aggiungerà il nuovo Google Pixel 6a.

Google Pixel 6a in arrivo: tutto quello che c'è da sapere. Design e display. (GizChina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Google Pixel 6a avrà dimensioni “umane". Sul fronte delle specifiche tecniche, le prime informazioni che arrivano sul conto di Google Pixel 6a raccontano che sarà impiegato uno schermo OLED da 6,2 pollici, leggermente ridimensionato quindi in termini di diagonale rispetto al predecessore e ai fratelli maggiori. (Libero Tecnologia)

Cattive notizie per chi si aspettava un Google Pixel 6a identico (o quasi) al 6, che a quanto pare è e resterà sempre il suo fratello “maggiore”. In ogni caso, è indubbio che il Pixel 6a “effettivo” abbia perso qualcosa rispetto al Pixel 6a dei render. (Tom's Hardware)

Molto probabilmente, Google Pixel 6a verrà lanciato sul mercato all’inizio del 2022 e rappresenterà l’alternativa economica al flagship presentato il 19 ottobre 2021. Google Pixel 6a esce allo scoperto. (Tom's Hardware)

Sicuramente fa piacere vedere che al suo interno dovrebbe trovare spazio l’ottimo chipset proprietario perché riesce a mettere insieme un bel mix di prestazioni, autonomia ed efficienza, ma non possiamo dire lo stesso dei sensori fotografici perché ci troviamo davanti a un downgrade netto rispetto al comparto fotografico dei Pixel 6, seppur sia solamente 1 dei 3 sensori a essere diverso. (TuttoAndroid.net)

Dello smartphone vi abbiamo già parlato qualche giorno fa, ma ora spunta qualche ulteriore dettaglio interessante. Google ci ha abituato al rilascio di un dispositivo medio gamma e ovviamente, dopo il rilascio di Pixel 6 e 6 Pro, non si può fare a meno di parlare di Pixel 6a. (AndroidWorld.it)

Display OLED da 6,2 pollici, a bordo un nuovo SoC Tensor di Google o lo Snapdragon 778G? Anche se si sa ancora pochissimo della scheda tecnica, sono trapelate in rete le prime immagini del nuovo smartphone. (DDay.it - Digital Day)