Vaccini anti-Covid, ieri le seconde dosi per il personale scolastico

BarlettaViva INTERNO

Il 7 e il 9 invece sarà somministrata la seconda dose di Pfizer ai malati rari e ai loro caregiver

Intanto continua la somministrazione delle seconde dosi così come programmate in tutti gli hub.Anche oggi su tutto il territorio continuerà la vaccinazione del personale scolastico mentre si aspetta per il primo pomeriggio l'arrivo di altre 11.700 dosi di Pfizer.

Sono 1.394.616 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino al pomeriggio di ieri in Puglia (BarlettaViva)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue la campagna vaccinale a Vico Equense: il punto sulle somministrazioni. I fragili sono 1808, prima dose 1427 (78,93%), seconda dose 619 (Positanonews)

ANDREONI. La necessità di dover fare una terza dose di vaccino anti-Covid "è quasi certa BASSETTI. "Sulla possibilità di fare una terza dose del vaccino anti-Covid sarei cauto. (Adnkronos)

Pronti a pagare il vaccino di tasca propria: gli italiani (quasi uno su due) sarebbero disponibili a sostenere personalmente il costo della profilassi contro il Covid-19 pur di accorciare i tempi di attesa e difendersi dal virus. (L'Eco di Bergamo)

A POMEZIA DUE CENTRI VACCINALI ATTIVI. È possibile prenotare il vaccino anti Covid in clinica Sant'Anna direttamente dal portale regionale Prenota Vaccino della Regione Lazio. (Il Caffè.tv)

Questo ha frenato non solo la fascia anagrafica interessata, ma ha anche avuto una ricaduta negativa sugli ultra ottantenni», spiega Musumeci In Sicilia, dove solo sette over 80 su dieci hanno ricevuto la prima dose e oltre 120mila anziani non sono ancora immunizzati, 250mila dosi di AstraZeneca giacciono inutilizzate nei frigoriferi. (ilGiornale.it)

I cittadini italiani, inoltre, sono quelli che si esprimono in modo più netto: l'82% degli intervistati, infatti, è favorevole alla sospensione temporanea dei diritti di proprietà intellettuale su questi farmaci. (Fanpage.it)