Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Con Simeone ai saluti (sarà un nuovo giocatore proprio del Napoli), in attacco dovrebbe essere riproposta la coppia Lasagna-Henry.

Nel 4-3-3 del Napoli Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae e Mario Rui

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli: Zielinski in campo, Fabian Ruiz fuori. vedi letture. Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che si concluderà a Ferragosto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A Verona l'esordio in campionato di una squadra ampiamente rinnovata: Spalletti è pronto a lanciare Kvara con Osimhen e Lozano. Fabian resta a casa. vedi letture. "Napoli, con il Verona si fa sul serio" è il titolo che campeggia stamane in apertura su Il Mattino. (TUTTO mercato WEB)

L’inviato Sky Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Giovanni Simeone non è partito con la squadra, non era a bordo del pullman partito alle 16.30 da Castel Volturno in direzione Capodichino. (Tutto Napoli)

Verona-Napoli è il penultimo match della prima giornata di Serie A. Fai il tuo pronostico. Osimhen marcatore a quota 2.50. Il Verona ha iniziato la stagione ufficiale come peggio non poteva, incassando un pesante 4-1 dal Bari in Coppa Italia (Tuttosport)

La squadra di Luciano Spalletti sfida il Verona con nove undicesimi della scorsa stagione e gli esordi dal primo minuto di Kim e Kvaratskhelia, chiamati a sostituire Koulibaly e Insigne accorciando ogni tempo d'inserimento e di adattamento al campionato (TUTTO mercato WEB)

Sono ventidue gli uomini a disposizione del tecnico toscano che dovrà fare a meno dello squalificato Gaetano e degli infortunati Fabian (in trattativa per il passaggio al Psg) e Ambrosino. Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a debuttare domani pomeriggio in campionato al Bentegodi di Verona . (CalcioNapoli1926.it)

Tra i pali fiducia (almeno per questi primi 90 minuti) a Meret (favorito su Sirigu che ha pochi allenamenti sul campo) mentre in difesa esordio ufficiale per Kim nella linea con Di Lorenzo, Rrrahmani e Mario Rui, in vantaggio su Olivera che dopo l'infortunio ha avuto un inizio di preparazione a rilento. (Tutto Napoli)