Mps | Draghi | ' dossier che ancora non ho visto | governo se ne occuperà prossime settimane'

Zazoom Blog ECONOMIA

Draghi, ex governatore di Banca d’Italia, colui che permise la più grande ma… - FabrizioMassar0 : #Draghi: #Mps?

Advertising. TV7Benevento : Mps: Draghi, 'dossier che ancora non ho visto, governo se ne occuperà prossime settimane'. - andreadortenzio : RT @FabrizioMassar0: #Draghi: #Mps?

Non ho ancora visto dossier, non c’è neanche la strada decisa, se darà fusione con #Unicredit, con un'a… - biancavschiller : Mps “Non le so rispondere”. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Draghi: non ho ancora visto dossier Mps, esame Governo nelle prossime settimane (RCO). Anche perche' non c'e' ancora una strada decisa (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 08 apr - Il Monte dei Paschi? Ggz. (Il Sole 24 ORE)

"Nel 2012, su invito della Banca d'Italia, abbiamo assunto l'incarico di presidente (Profumo) e di amministratore delegato (Viola) di Mps LEGGI ANCHE Mps: 'fantasmi' Viola e Profumo assediano Monte di Stato. (Finanza.com)

Profumo e Viola comunque hanno detto di ricorrere in Appello chiedendo la revisione totale della sentenza di primo grado. Inoltre Profumo e Viola precisano di essere stati loro a far venire alla luce i danni che le operazioni sui derivati hanno causato alla banca. (Investire.biz)

Così avevamo scritto, in epoca certamente non sospetta su questo quotidiano online il 6 dicembre 2012 ( MPS: Caro presidente Profumo, e ora? ) Il Palazzo di Giustizia di Milano. di Red. SIENA. (Il Cittadino on line)

Leggi su ilparagone. (Di giovedì 8 aprile 2021) Hanno mostrato “una spiccata capacità di delinquere”, finalizzata all’ingannare “ie il pubblico”. Queste le valutazioni della seconda sezione del Tribunale di Milano nei confronti di Alessandroe Fabrizio, condannati lo scorso ottobre a 6 anni. (Zazoom Blog)

Profumo, così come Fabrizio Viola (ex ad di Mps), presenterà ricorso contro la sentenza. Il tribunale di Milano ha diffuso le motivazioni alla base della sentenza con cui il 15 ottobre 2020 ha condannato Alessandro Profumo, ex presidente di MPS e attuale ceo di Leonardo a sei anni di reclusione per brogli e false comunicazioni societarie in relazione ai derivati ​​MPS Santorini e Alessandria. (Finanzaonline.com)