La Stampa: "Alessandria, è la serata perfetta di re Eusepi"

Tutto Lega Pro SPORT

Teniamo aperto il campionato e, finché ci sarà consentito, non molleremo sperando che l'attuale classifica cambi"

La Stampa esalta la prestazione dei grigi e, in particolare, del loro bomber: "Con una doppietta re Eusepi si conferma killer della giovane Juve, che aveva affossato anche all'andata.

Per il resto era una gara con tante insidie e siamo contenti di esserne usciti indenni perché loro hanno elementi giovani ma di qualità. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre fonti

6,5 PRESTIA. Quando si sostituisce a Di Gennaro nel far partire l’azione è rivedibile, si conferma invece puntuale nelle chiusure difensive di cui un paio determinanti: è attento negli anticipi e ruvido il giusto. (La Stampa)

Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni. Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, ha commentato in conferenza stampa la vittoria sulla Juventus U23. (Juventus News 24)

Alessandro Pio Riccio, Enzo Barrenechea, Gabriele Mulazzi e Samuel Iling-Junior sono stati inseriti nell’elenco di Zauli per la partita del Moccagatta. Viste le tante convocazioni dei bianconeri in prima squadra, l’allenatore ha attinto dal bacino dell’Under 19, a riposo forzato dopo il rinvio della sfida con l’Empoli. (Juventus News 24)

Umberto Eusepi, mattatore del match con la Juventus U23 con una doppietta, in un sol colpo ritrova il gol - dopo quasi un mese - ed arriva alla doppia cifra. Noi siamo agguerriti e cercheremo di mettere pressione da dietro. (GrigiOnLine)

Leone riceve il pallone in area e prova la conclusuone, palla a lato. 61' - Ammonito Barbieri per la Juventus U23, fallo su Celia. 58' - Primo cambio per la Juventus U23. Entrano Corazza e Chiarello al posto di Eusepi e Mustacchio. (Tutto Juve)

Barrenechea ormai una certezza: prosegue il filo diretto tra Primavera e Under 23, con l’argentino titolare contro l’Alessandria. 9 presenze, 3 reti e 1 assist per Barrenechea in Under 19, con il classe 2001 tra i giocatori su cui Zauli ha puntato quest’anno nella sua Under 23 oltre a Senko, Leo, Verduci, Tongya (ora al Marsiglia), Sekulov, Miretti, Da Graca e Cerri (Juventus News 24)