Siria: Assad perde il suo diplomatico di punta

Panorama ESTERI

Bashar al Assad è sempre più solo. Dopo le ultime defezioni tra i ranghi militari arriva la notizia che l'ambasciatore siriano in iraq, Nawaf Fares, è passato all'opposizione. "Chiedo a tutti i membri del partito (Baath) di fare lo stesso, ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Damasco (Agenzia Fides) - In un... “La Siria ha bisogno di dialogo, non di armi”: è l’appello lanciato dai francescani in Siria, tramite p. (La Perfetta Letizia)

(ASCA-AFP) - Damasco, 12 lug - L'ambasciatore siriano in Iraq Nawaf Fares, che ha annunciato la sua defezione e il passaggio all'opposizione, e' stato ''licenziato''. (Agenzia di Stampa Asca)

E' l'appello ai militari siriani dell'ambasciatore siriano in Iraq, Nawaf al-Fares, che ha confermato la sua ... (Il Messaggero)

L'annuncio via web giunge mercoledì, ... L'ambasciatore in Iraq, Nawaf al Fares, si è unito all'opposizione per protestare contro la repressione attuata dal presidente Assad. (RSI.ch Informazione)

L'invito dell'ambasciatore siriano in Iraq Nawaf al-Fares, rivolto ai militari di Damasco non lascia dubbi: “Voltate i vostri cannoni ei vostri carri armati contro i criminali di questo regime che uccide il suo popolo”. (eilmensile online)

Nawal al-Fares, ambasciatore a Baghad, era membro del regime fin dai tempi di Afez al-Assad. L'invito ai militari ad unirsi alla rivoluzione ea difendere sul serio la ... (AsiaNews)