Anche i diplomatici lasciano Assad In fuga l'ambasciatore in Iraq

La Repubblica ESTERI

Nawaf Fares spiega in un video su Facebook le ragioni della defezione: "Volgete le armi contro i criminali di questo regime". Forse rifugiato in Qatar. Da..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'invito ai militari ad unirsi alla rivoluzione ea difendere sul serio la ... Il partito Baath si è trasformato in uno strumento per uccidere gli innocenti. (AsiaNews)

Damasco (Agenzia Fides) - In un... “La Siria ha bisogno di dialogo, non di armi”: è l’appello lanciato dai francescani in Siria, tramite p. (La Perfetta Letizia)

Si segnala una defezione d'alto livello tra le file della diplomazia siriana. L'annuncio via web giunge mercoledì, ... (RSI.ch Informazione)

(ANSA) - BAGHDAD, 12 LUG - ''Voltate i vostri cannoni ei vostri carri armati contro i criminali di questo regime che uccide il suo popolo''. (Il Messaggero)

L'invito dell'ambasciatore siriano in Iraq Nawaf al-Fares, rivolto ai militari di Damasco non lascia dubbi: “Voltate i vostri cannoni ei vostri carri armati contro i criminali di questo regime che uccide il suo popolo”. (eilmensile online)

Lo ha reso noto il ministero degli Esteri siriano in una nota. (Agenzia di Stampa Asca)