Le Sardine invadono Piazza del Duomo

Ticinonews.ch INTERNO

Le Sardine invadono Piazza del Duomo. Sono stati 25mila i partecipanti alla manifestazione di Milano.

Basta strumentalizzare gli ultimi per una manciata di voti, basta fare politica sulla pelle dei più deboli".

Poi ha lanciato un messaggio alla politica: "si deve dialogare con la politica ma non con chi ha disintegrato il tessuto sociale per una manciata di voti.

Sul palco ha preso la parola anche Mattia Sartori, uno dei fondatori delle Sardine, che ci ha tenuto a chiarire come "il nostro pensiero non è manipolato. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Secondo una stima degli organizzatori sono 25mila le persone che si sono ritrovate in piazza Duomo. Così Roberto Saviano ha salutato le Sardine a piazza del Duomo. (Virgilio Notizie)

Anche in ambito non gastronomico offre un'ampia scelta di prodotti: dalle ceramiche di Thun alla bigiotteria, sino alle porcellane, ai giocattoli o alle decorazioni per la casa. (Milano Fanpage.it)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Il campione del mondo di memoria è uno studente romano: premiato in Cina (Il Messaggero)

Tra la gente sfilano ex militanti di Rifondazione Comunista, c'è il dem Majorino, Ornella Vanoni e anche lo scrittore Roberto Saviano. In tanti hanno scandito lo slogan che è diventato protagonista delle manifestazioni delle ultime settimane, da Nord a Sud: "Milano non si Lega". (ilGiornale.it)