Calzona Napoli-Roma, le sue parole nel post-partita

FantaMaster SPORT

Calzona Napoli-Roma – Dopo il 2-2 arrivato tra il Napoli e la Roma, così come De Rossi anche mister Calzona è intervenuto in conferenza stampa e ai microfoni di Dazn per commentare il risultato finale. L’allenatore dei partenopei ha fatto luce sulla sostituzione di Traoré, subentrato nel secondo tempo e tolto all’88’: “L’ho tolto per la palla inattiva a favore della Roma, mancava pochissimo, non si guarda chi si leva. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un regime alimentare attento è cruciale per preservare la nostra salute, ma c’è un elemento nella nostra dieta che sembra giocare un ruolo ambiguo: il vino. Il colesterolo, spesso demonizzato, è in realtà un componente fondamentale del nostro organismo, essendo parte integrante di ogni cellula. (SofiaOggi.com)

Il Napoli è riuscito a ribaltare il vantaggio inziale della Roma su rigore di Dybala, ma ha subito il solito gol nel finale (dove i giallorossi sono specialisti) su un’amnesia difensiva. Una reazione di orgoglio ma alla fine arriva un pari (2-2) contro la Roma che serve a poco o nulla per la corsa verso l'Europa. (Corriere)

Aurelio De Laurentiis è disposto a ricostruire la squadra dopo la deludente stagione. Le cessioni saranno diverse a partire da Zielinski che non rinnoverà il suo contratto passando per i non riscattati fino ad arrivare alla cessione di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sigla il 2-2 nei minuti finali Abraham e manca per la terza gara di fila il successo. Gli azzurri erano riusciti a rimontare dopo lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Olivera e Osimhen. (Calciomercato.com)

Ma il beffardo pareggio (2- 2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa”. (Terzo Tempo Napoli)

Sul futuro (Fantacalcio ®)