I 5 stelle litigano pure sui canili

ilgiornaleditalia INTERNO

La polizia ha dovuto scortare il personale dell'azienda assegnataria del bando. E il Tavolo Tutela Animali dei grillini prende le distanze dalla Raggi. I 5 stelle litigano pure sui canili. I canili di Roma hanno ufficialmente un nuovo gestore, ma è ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

La prima cittadina era eleggibile a sindaca di Roma. Lo ha stabilito il tribunale che ha respinto l'istanza di un legale vicino al Pd, sia sulla nullità del contratto col Movimento 5 Stelle, che sulla ineleggibilità al Campidoglio. (Velvet News Italia)

«Se ci fosse stato Rousseau, non sarebbe esistito Marra». (Il Messaggero)

Il contratto firmato da Virginia Raggi, che disponeva una penale di 150 mila euro in caso di violazione del codice etico del Movimento 5 Stelle, non è nullo e, di conseguenza, l'attuale sindaca di Roma poteva essere eletta. (In Terris)

Lo ha stabilito il Tribunale civile di Roma che ha respinto il ricorso sul contratto firmato dalla sindaca di Roma Virginia Raggi. La sindaca di Roma Virginia Raggi era eleggibile. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E i sorrisi trattenuti dai parlamentari, appena giunta la notizia, raccontano di un sospiro di sollievo collettivo, non solo per le ricadute politiche che sarebbero state disastrose nel caso in cui il ricorso fosse stato acco... (La Stampa)

Un contratto ... Virginia Raggi era eleggibile. (LaPresse)