Catanzaro-Como 1-2, le pagelle: beffa per Antonini nel finale, Cutrone sempre prezioso

TUTTO mercato WEB SPORT

Catanzaro-Como 1-2, le pagelle: beffa per Antonini nel finale, Cutrone sempre prezioso Risultato finale: Catanzaro-Como 1-2 Catanzaro Fulignati 6 - Di fatto non deve compiere alcuna parata decisiva, anzi per due volte è il palo a salvarlo evitando un passivo più pesante. Nel finale aveva inventato un assist strepitoso per Antonini: tutto invalidato dalla bandierina alta dell'assistente. Situm 5,5 - Nella prima mezz'ora prova a spingere e a dare una mano in fase offensiva, tuttavia dà la sensazione di finire la benzina troppo presto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Bellissima e crudele. Dalla speranza di un pari che avrebbe lasciato ancora aperti i sogni di A diretta alla concretezza di una sconfitta in rimonta (1-2). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Primo tempo con i giallorossi capaci di mettere in grande difficoltà i lariani costruendo diverse occasioni e concedendo pochi spazi. Ripresa, invece, che ha visto i biancazzurri partire a razzo sin dalle battute iniziali per ribaltare il punteggio e creare non pochi problemi alle Aquile, che hanno fatto tanta fatica a contenere le scorribande avversarie e a ripartire con pericolosità. (Iacchite)

Match winner di giornata è stato Lucas Da Cunha, protagonista assoluto - nel bene e nel male - della sfida giocata allo Stadio Nicola Ceravolo. Il Como coglie una vittoria dal peso specifico enorme, in rimonta, sul campo del Catanzaro e si conferma seconda forza del campionato di Serie B, rosicchiando due punti sulla capolista Parma, ora distante cinque lunghezze. (Goal Italia)

Al 12’ miracolo di Semper, su tiro ravvicinato in area di Scognamillo: sulla respinta arriva Veroli, ma Goldaniga mette in angolo. Catanzaro subito all’attacco, al 10’ gol annullato a Iemmello per fuorigioco, dopo passaggio di Biasci. (IL GIORNO)

Il Como esce corsaro dal Ceravolo nel big match di questo sabato di Serie B e mantiene lo slot promozione diretta (CuoreGrigiorosso.com)

Il big match di giornata lo vince il Como, che vince al Ceravolo e rosicchia altri due punti in classifica al Parma, portandosi al secondo posto a sole cinque lunghezze dai crociati. A passare in vantaggio era stato il Catanzaro con Vandeputte, ma nel giro di cinque minuti Gabrielloni e Da Cunha hanno ribaltato il risultato. (Parma Live)