Mercato Serie A: tutti gli affari ufficiali dei club italiani

Calcio In Pillole SPORT

Milan. ACQUISTI: Origi (a, Liverpool); Florenzi (d, Roma); Adli (c, Bordeaux fine prestito), Messias (a, Crotone); Pobega (c, Torino fine prestito);. CESSIONI: Kessié (c, fine contratto); Romagnoli (d, fine contratto); Duarte (d, Basaksehir); Castillejo (a, Valencia); Caldara (d, Spezia);. Monza. ACQUISTI: Carboni (d, Cagliari); Cragno (p, Cagliari); Ranocchia (d, Inter); Sensi (c, Inter), Pessina (c, Atalanta); Birindelli (d, Pisa);. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Milenkovic Fiorentina Juventus. Da tempo la Juventus è interessata a Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina, su cui è forte anche l’interesse dell’Inter. Stessa cifra anche per quello che riguarda Pau Torres del Villarreal altro piano juventino per rinforzare la retroguardia (SpazioJ)

Poi le settimane a seguire saranno quelle degli aggiustamenti della rosa, con i nomi di Maggiore dello Spezia e Becao dell'Udinese che restano caldi Mercato ora per ora. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a. (Sport Mediaset)

Il Monza celebra una grande parata di Cragno, Aresti commenta: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (VIDEO). vedi letture. Nel pomeriggio di oggi, il Monza ha postato sui social una clip che ritrae l'ex portiere rossoblù Alessio Cragno, compiere un grande intervento in amichevole. (Tutto Cagliari - News)

Il difensore brasiliano del Torino è da tempo corteggiato dall’Inter, ma la Juventus avrebbe sorpassato la concorrenza nerazzurra. Oggi è previsto un incontro-contatto da parte dell’Inter con Frank Trimboli, boss dell’agenzia che cura gli interessi del brasiliano. (CalcioMercato.it)

Vincenzo Italiano vorrebbe puntellare il centrocampo con una mezzala di inserimento e di qualità. Mercato Fiorentina, il sogno è Luis Alberto: cresce la possibilità Bajrami. Secondo quanto riportato da La Nazione, Vincenzo Italiano gradirebbe un’altra mezzala di qualità e che faccia giocare bene la squadra. (Calcio In Pillole)

Ho detto subito sì, perché il Cagliari è un club molto importante, con un'importante storia in Serie A. Queste le sue parole riprese da TuttoCagliari.net: "Ho belle sensazioni per questa nuova avventura, sono qui da pochi giorni ma sono contento. (Tutto Cagliari - News)