Corriere dello Sport: “E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”

Corriere dello Sport: “E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”
Tutto Napoli SPORT

“E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport “E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport: "Sotto osservazione anche l'ucraino, 18 reti nella Liga con il Girona". Al centro la vittoria della Roma al 95' a Udine e la corsa Champions: "Italian league. La coppa tra Max e Gasp apre scenari clamorosi". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Victor Osimhen sarà l'erede di Mbappè al PSG e presto arriverà l'accordo tra De Laurentiis e gli emissari di Al-Thani, sempre che un club saudita non si intrometta nella trattativa offrendo più soldi (anche il Chelsea potrebbe inserirsi). (CalcioNapoli24)

Il giornalista, Paolo Bargiggia, a TvPlay, ha parlato del mercato Juve e dell’interesse per Mateo Retegui. PAROLE – «Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l’idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. (Juventus News 24)

Il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione anche in attacco, dove non saluterà il "solo" Osimhen: infatti, anche Simeone è intenzionato a lasciare il club partenopeo alla volta di compagini che gli diano più spazio. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli monitora David, ma c'è un problema nell'arrivare al canadese del Lille

Calciomercato Napoli. Il giornalista Paolo Bargiggia, ai microfoni di TV Play, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del Napoli: (CalcioNapoli24)

Per l'attacco, in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, si monitora David Jonathan David, attaccante canadese del Lille, ha messo a segno 17 reti nell'attuale campionato francese di Ligue 1, ma la richiesta del club è elevata: circa 50 milioni di euro. (CalcioNapoli24)