L'accordo col Milan non basta: salta l'ultimo colpo di Maldini

CalcioMercato.it SPORT

L’agente, però, ha fatto saltare tutto.

Intanto, dalla Germania rivelano che i rossoneri sarebbero disposti a spingersi fino a 15 milioni di euro per il centrale gradito da Maldini.

Una decisione che starebbe innervosendo molto l’Eintracht e che scombinerebbe anche i piani del Milan per la propria retroguardia

Paolo Maldini, però, vuole completare la rosa consegnando al tecnico emiliano un difensore e un centrocampista. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo alcuni rumors ci sarebbero stai dei contatti telefonici diretti fra N’Dicka e Paolo Maldini. Tiene banco in casa Milan la questione relativa al difensore centrale. (Spazio Milan)

Dalla Germania parlano di come l'interesse del Milan per Evan N'Dicka sia ancora vivo, mentre a centrocampo i rossoneri potrebbero fare un pensierino su un giocatore in rottura con un club di Serie A. Altra mattina ricca di notizie a tinte rossonere. (Pianeta Milan)

Una cifra fuori mercato per il Milan che però conta sulla volontà del giocatore e sull”effetto” Maldini. Mercato Milan, i rossoneri pronti ad offrire 15 milioni di euro per N’Dicka. (Calcio In Pillole)

Ebbene, Michel riferisce che il Milan è disposto a spendere più di 15 milioni di euro per aggiudicarsi subito Ndicka. La cessione quindi si farà assai probabilmente. (Il Milanista)

La necessità di puntellare la difesa con un grande acquisto è rimasta, ma la casella deve ancora essere riempita. Non sono mancate però alcune note negative, come sottolineato dallo stesso Stefano Pioli in conferenza stampa. (Calcio mercato web)

Di seguito gli ulteriori dettagli dell’accordo tra il Milan e Kalulu per il rinnovo, da formalizzare a fine mercato Il Milan è pronto a blindare un’altra colonna della squadra campione d’Italia. (Calcio In Pillole)