Calciomercato Roma, il primo regalo a Sarri è il portiere: arriva dalla Premier League

Calcio News 24 SPORT

L’allenatore avrebbe chiesto Kepa del Chelsea. La Roma si prepara a costruire la squadra da regalare a Maurizio Sarri, sempre più vicino a sedersi sulla panchina giallorossa.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al tecnico piace molto Kepa del Chelsea finito nel dimenticatoio dopo l’esplosione di Mendy.

E il primo rinforzo per l’allenatore potrebbe essere il portiere.

Restano in piedi, però, anche le candidature di Juan Musso, Pierluigi Gollini e il meno dispendioso Marco Silvestri

Calciomercato Roma: il primo regalo per Maurizio Sarri potrebbe essere il portiere. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

“Grazie Roma”, “Ho i brividi per l’emozione”, “Ci state prendendo in giro?”. – Alle 15.09 di martedì 4 maggio, un annuncio ha scosso l’ambiente giallorosso e non solo: José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma per i prossimi tre anni. (RomaNews)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Certo, con delle limitazioni, però questo è un passo davvero importante della Premier League nel percorso di ritorno alla normalità. “I tifosi sono mancati molto alle partite di Premier League e questo segna un passo fondamentale verso gli stadi pieni, compresi i tifosi in trasferta, dall’inizio della stagione 2021/22” (CIP)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Pomeriggio: “Mourinho ha carisma e personalità la tifoseria della Roma aveva bisogno di uno come lui. Ci sono cose che sembrano davvero incredibili”. Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Gasperini se si muove dall’Atalanta va solo alla Juventus (RomaNews)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. Il 4 maggio è la data simbolo della memoria granata: la passione e la partecipazione emotiva di Davide Nicola il modo migliore per onorare il Grande Torino. (Juventus News 24)