CALCIOMERCATO ATALANTA EDERSON A UN PASSO

SNAI Sportnews SPORT

Ma presto potrebbero arrivare quelle dei calciatori che proprio la nuova coppia d’oro nerazzurra riuscirà a portare a Bergamo.

E prima di attivarsi sul fronte entrate anche in attacco, la Dea probabilmente deve aspettare di capire chi andrà via

Per i bergamaschi un gran colpo considerando anche l’età dello stesso Ederson, 23 anni a luglio, e i suoi grandi margini di miglioramento.

CALCIOMERCATO ATALANTA INCOGNITA ATTACCO. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Registriamo il sondaggio per il difensore della Sampdoria Colley che, però, è nel mirino del Verona Un altro tentativo sarà fatto tra domani e sabato, la Salernitana propone un ricco biennale con bonus legati alle reti segnate. (tuttosalernitana.com)

Joao Pedro era arrivato a Cagliari da scommessa e se ne va come bomber anche con una presenza in Nazionale Stampa. Ciao ciao Joao Pedro. (Salernonotizie.it)

L'ingaggio da 600 mila euro renderebbe l'operazione più semplice. Salernitana, da Manaj a Henry e Lasagna: le alternative a Joao Pedro per il centravanti. vedi letture. La Salernitana vuole puntare forte su Joao Pedro ed è vicina ad un accordo con il Cagliari, ma tiene vive anche altre piste nel caso in cui l'affare non si concretizzasse. (TUTTO mercato WEB)

Le altre operazioni La Salernitana ha acceso i riflettori su Milik, obiettivo di caratura internazionale e il presidente Iervolino sogna sempre Cavani. Nel frattempo resta in monitoraggio su Manaj (ex Spezia, è ritornato al Barcellona) e ha preso informazioni sul veronese Lasagna. (tuttosalernitana.com)

L'Atalanta batte un colpo: accordo con la Salernitana per il centrocampista Ederson. vedi letture. L'Atalanta batte un colpo sul mercato e si aggiudica uno dei centrocampisti più promettenti della scorsa Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato nerazzurro si sta infatti sviluppando attorno a una serie di nomi che riguardano giocatori giovani ma che hanno già dimostrato in parte il loro valore nel nostro campionato. Ederson come Cambiaso, sono infatti profili inseguiti anche dalle “big” di A, ma che l’Atalanta pare aver sorpassato con la giusta determinazione (L'Eco di Bergamo)